[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Vellu, di che livello era questa sfida?
Livello 3.
Sull'isoletta al centro, malamente nascosto nel terreno, c'è un gruzzolo che vi attende.
RICOMPENSE TIME150 px a testa
157 ma totali
33 mo totali
1 pozione guaritrice
Circlet of Second Chances
Lvl 3 • 680 gp
Item Slot: Head
Power (Daily): No action. Use this power when you fail a saving throw. Rereoll the saving throw, using the second result even if it's lower.
1 cilindro per messaggi con all'interno 3 fogli
- 1° foglio: è la mappa dei luoghi attorno alla Fortezza della Coltre Oscura
- 2° foglio: contiene il seguente messaggio
"
Ricorda di non bagnare il nodulo... a meno che Kalarel non si dimostri restio ad accettare l'offerta. In tal caso, bagnalo da una certa distanza e poi fuggi via velocemente. L'acqua risveglierà la creatura dal suo sonno e consumerà tutto ciò che riesce a toccare."
- 3° foglio: è una lettera scritta con la stessa calligrafia del messaggio precedente
"
Ti saluto, Kalarel. Sono venuto a sapere di recente delle tue attività nell'area e ho un'offerta da farti. Se durante la tua permanenza avrai modo di catturare degli umanoidi, saremmo lieti di acquistarli. Abbiamo degli alleati duergar nella Guglia Tonante che hanno sempre bisogno di schiavi. Se sei interessato, inviami un tuo emissario. I miei messaggeri gli indicheranno la strada."
Firmato:
Capotribù Krand dei Predoni SanguinariGuardando la mappa che stavate tracciando e tutto quello che avete esplorato vi rendete conto che non ci sono più stanze a questo livello, ma che soprattutto non c'è nessun passaggio per scendere! Cosa fate?
RIASSUNTO PGArioch: Difese 18/17/12/13, Pf 17/44, Surges 5/13 (valore 11), PA 2
Fabrizio: Difese 18/14/15/16, Pf 7/28, Surges 5/8 (valore 7), PA 2
Fra: Difese 17/16/13/18, Pf 13/29, Surges 3/7 (valore

, PA 1
Meme: Difese 17/14/12/17, Pf 13/33, Surges 9/10 (valore

, PA 1
Mr. Mario: Difese 19/13/16/16, Pf 29/32, Surges 4/8 (valore

, PA 2
Ditemi cosa avete intenzione di fare.
NOTA INFORMATIVA: Qualcuno gentilmente mi fa un riassunto nel topic delle schede degli oggetti magici in possesso di ognuno di voi e delle wishlist di chi non si è affidato alle mie sante manine? Grazie. ^^