Successo finale.
"
Vi credo eroi, siete fatti della pasta giusta e le vostre parole non sono menzognere.
Io sono Sir Keegan. Ero il comandante della Fortezza. Il mio incarico era di mantenere la frattura sigillata, per paura che i sacrileghi poteri di Orcus ancora una volta filtrassero nel mondo.
Ho fallito la mia responsabilità. Ho permesso all'influenza della Coltre Oscura e alla mia conoscenza della rovina dell'impero di distrarmi dal giuramento che ho fatto. La corruzione che riposa nell'altro lato della frattura mi toccò e innescò il disastro.
Il vile tocco di Orcus uscì dalla frattura e venne nei miei sogni. Venni pervaso dalla pazzia. Venni posseduto! Nella furia, alzai la mia spada su mia moglie e mio figlio. Attaccai i miei capitani, uno dopo l'altro, uccidendoli mentre erano esterrefatti. Diventai un mostro omicida!
Quando finalmente suonò l'allarme, la legione riunita contro di me mi raggiunse. Ancora nella mia furia, sapevo che non li avrei battuti tutti, così fuggii nelle cripte per nascondermi dalla vendetta. Solo allora la pazzia si dileguò. Realizzai che cosa avevo fatto e mi disperai. Avevo ucciso il mio amore e rotto il mio giuramento. Più di quello, avevo fatto tutto con la mia spada, Aecris, uno strumento datomi dal Re Elidyr quando venni fatto cavaliere.
I sopravvissuti della mia legione chiusero il passaggio e mi intrappolarono qui. Decisi che qui avrei passato l'eternità.
Ormai sono irrecuperabile. Forse però posso darvi un aiuto. Non posso lasciare questa cripta ma Aecris sì, visto che può lasciare la cripta. Forse quest'arma elegante, a differenza di me, può essere redenta. Ve la consegno affinché voi possiate purgare la Fortezza da chi sta cercando di riaprire la frattura. Cercate le statuette di Bahamut negli altari, se già non le avete, perché forse esse vi potranno aiutare."
Aecris
This +1 magic longsword (value 1,000 gp) is inlaid
with platinum. It has a line of three white diamonds set
into the flat of its blade and a pommel carved to resemble
the head of a noble dragon. It provides its user with a +1
enhancement bonus to attack rolls and damage rolls and
deals an extra 1d6 damage on a critical hit. In addition,
it has a daily power that can be activated as a free action:
When you drop an undead enemy to 0 hit points, you gain
one healing surge.
NdDM: Se qualcuno è comodo ad averla come arma, possiamo concordare che chi la riceve vede una sorta di trasformazione nella spada che si adatta all'arma che il nuovo possessore gradirà.
RICOMPENSE175 px a testa
1 Punto Azione perché secondo incontro di fila.
E inizio a preparare la mappa per il prossimo incontro. ^^
Intanto curatevi dicendomi come.
Arioch: Difese 18/17/12/13, Pf 31/44, Surges 12/13 (valore 11), PA 2
Fabrizio: Difese 18/14/15/16, Pf 22/28, Surges 8/8 (valore 7), PA 2
Fra: Difese 17/16/13/18, Pf 29/29, Surges 6/7 (valore

, PA 2
Meme: Difese 17/14/12/17, Pf 27/33, Surges 10/10 (valore

, PA 2
Mr. Mario: Difese 19/13/16/16, Pf 31/32, Surges 7/8 (valore

, PA 2