Autore Topic: [D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura  (Letto 409191 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #390 il: 2010-02-08 10:42:54 »
(Scusate, mi sono distratto, ero convinto che Arioch avesse colpito, e stavo aspettando di sapere se GC moriva. Inoltre, sarebbe stato furbo da parte mia usare Divine Guidance, prima che tirasse. Scusate di nuovo, ci sto ancora prendendo la mano.)

Azione Standard:
Citazione
Bond of Pursuit • Avenger Attack 1
At-Will • Divine, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +7 vs. AC
Hit: 1d12 + 4 damage. If the target doesn’t end its next turn adjacent to you, you can shift 5 squares as a free action, and you must end that shift closer to the target.


1° tiro per colpire: #DiceRoller(1d20+7)
2° tiro per colpire: #DiceRoller(1d20+7)

Danni: #DiceRoller(1d12+4)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #391 il: 2010-02-08 10:45:54 »
Se GC muore:

Azione di movimento: vado in P10.

Azione minore: Oath of Enmity su GTS1.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #392 il: 2010-02-08 13:50:08 »
Tocca ai GTS.

GTS1 scatta in Q8 poi scocca verso Mario:
#DiceRoller( 1d20+9 )

Se colpisce:
#DiceRoller( 1d8+4 )

GTS 2 scocca verso Mario:
#DiceRoller( 1d20+9 )

Se colpisce:
#DiceRoller( 1d8+4 )

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #393 il: 2010-02-08 13:52:47 »


RIASSUNTO PG:
Mr. Mario: Difese 18/12/15/15, Pf 8/26, Surges 8/8 (valore 6), PA 1, sanguinante
Arioch: Difese 17/16/11/12, Pf 28/38 (4 pf temp), Surges 11/13 (valore 9), PA 1
Bagi: Difese 16/13/14/15, Pf 14/24, Surges 8/8 (valore 6), PA 1
Fra: Difese 16/14/11/16, Pf 12/24, Surges 7/7 (valore 7), PA 1, sanguinante, 3 danni continuati (TS termina)
osilon: Difese 16/13/11/16, Pf 28/28, Surges 8/10 (valore 7), PA 1

RIASSUNTO AVVERSARI (sono indicate le sigle, non le coordinate)
ST: 15/12/14/11 MORTO!
GTS1: 16/14/16/13 oath di Mario
GTS2: 16/14/16/13
GC1: 17/13/15/12 MORTO!
GC2: 17/13/15/12 MORTO!

INIZIATIVA
osilon 24
Bagi 21
GC 12
Arioch 10
Mario 8
ST 7
GTS 6
Fra 5
« Ultima modifica: 2010-02-09 13:59:16 da Luca Veluttini »

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #394 il: 2010-02-08 13:53:18 »
Tocca a Fra, osilon, Bagi, Arioch, Mario.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #395 il: 2010-02-08 14:16:54 »
muovo in P11 al fianco di Annabello, gli do una pacca sulla spalla e tiro un:
Citazione
Burning Spray: arcano,fuoco,strumento.
azione standard ravvicinato Blast 3
bersaglio: tutte le creature nel area
attacco: carisma vs riflessi
colpito:1d8+carisma+forza(8)
dragon magic: il prossimo nemico che ti colpisce fino alla fine del turno prende danni da fuoco = al modificatore di forza.
con origine in Q10 per beccare tutti i GTS.

TxC GTS1 #DiceRoller(1d20+5)
TxC GTS2 #DiceRoller(1d20+5)

danni: #DiceRoller(1d8+8) danni e il primo che mi attacca prende 4 danni da fuoco.

mi dimentico sempre di dirlo, ma dall'attacco precedente sono occultato
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #396 il: 2010-02-08 14:18:01 »
uno si uno no. ma per anitudine ho usato il roller, infatti i tiri sono mediocri U.U
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #397 il: 2010-02-08 14:28:26 »
Perché sono a 3 pf? Non dovrei essere a 8?

P9 è una casella normale?

Fra, fai il tiro salvezza. Col roller che ti ispira di più. :)

Avviso ai naviganti: se vi avanza un potere ad incontro, e vi va di usarlo contro GTS1, fate pure due tiri per colpire e scegliete il migliore. La mia dea si prenderà cura anche di voi.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #398 il: 2010-02-08 14:39:00 »
1d20=15
passato il tiro salvezza :D
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #399 il: 2010-02-08 15:02:46 »
Mi muovo in O11 e faccio Lance of Faith su GTS1
TxC Vs. Riflessi
#DiceRoller(1d20+4)
Se colpisco #DiceRoller(1d8+4) e Mr.Mario ha un +2 al TxC contro GTS1
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #400 il: 2010-02-08 15:06:11 »
Nani FTW!!!

Thralnor corre all'impazzata con i suoi piedini, arrivando per curare l'elfo, quando inciampa, cade sulle chiappone, e il suo martello cade a terra frantumando due piastrelle(intendo due quadretti proprio ò_ò). Dal suo martello parte da solo un guizzo di fiamme che si sfragna contro GTS1. Agli sguardi allibit dei compagni risponde:<>. Alchè tira fuori il suo solito cestino da Pic-Nic.

Un Nano non cade, si siede.

Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #401 il: 2010-02-08 18:28:18 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Perché sono a 3 pf? Non dovrei essere a 8?


Sì. Corretto.

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]P9 è una casella normale?


Sì.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #402 il: 2010-02-09 14:02:07 »
RIASSUNTO PG:
Mr. Mario: Difese 18/12/15/15, Pf 3/26, Surges 8/8 (valore 6), PA 1, sanguinante
Arioch: Difese 17/16/11/12, Pf 28/38 (4 pf temp), Surges 11/13 (valore 9), PA 1
Bagi: Difese 16/13/14/15, Pf 14/24, Surges 8/8 (valore 6), PA 1
Fra: Difese 16/14/11/16, Pf 9/24, Surges 7/7 (valore 7), PA 1, sanguinante
osilon: Difese 16/13/11/16, Pf 28/28, Surges 8/10 (valore 7), PA 1

RIASSUNTO AVVERSARI (sono indicate le sigle, non le coordinate)
ST: 15/12/14/11 MORTO!
GTS1: 16/14/16/13, 17 danni, sanguinante, oath di Mario
GTS2: 16/14/16/13
GC1: 17/13/15/12 MORTO!
GC2: 17/13/15/12 MORTO!

INIZIATIVA
osilon 24
Bagi 21
GC 12
Arioch 10
Mario 8
ST 7
GTS 6
Fra 5

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #403 il: 2010-02-09 14:02:19 »
Tocca a Bagi, Arioch e Mario.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
« Risposta #404 il: 2010-02-09 15:25:40 »
Mi sposto in O12 e sparo Vanguard's Lightning in R9 (in modo da beccare GTS1 e GTS2)
Citazione
Vanguard's Lightning
**Bolts of divine lightning arc from your hands to scorch the area before you.
The bolts linger, ready to avenge any attacks made by your foes.**
At-Will ? Divine, Implement, Lightning
Standard Action Area burst 1 within 10 squares
Target: Each creature in burst
Attack: Wisdom vs. Reflex
Hit: 1d6 + Wisdom modifier (4) lightning damage. Whenever the target makes
an opportunity attack before the end of your next turn, the target takes
lightning damage equal to your Intelligence modifier (3).
Speciale: Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.

TxC vs GTS1 #DiceRoller(1d20+4)
TxC vs GTS2 #DiceRoller(1d20+4)
Se colpisco subiscono #DiceRoller(1d6+4) danni, e se compiono un'AdO prima della fine del mio prossimo turno, subiscono 3 danni extra

Tags: