Play by Forum > (D&D4) PbF 1

[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura

<< < (469/499) > >>

Mr. Mario:
"D'accordo, a questo punto ci sono due scuole di pensiero. La prima vorrebbe che noi strisciassimo come lucertole lungo le pareti sperando di non mettere un piede in fallo e sgusciare via senza farci notare. La seconda invece vorrebbe che qualcuno si prendesse il grosso rischio di tentare di raggiungere il drago al centro e tentare di disattivarlo da lì."

Un sorriso beffardo si allarga sul suo volto, ma sapevate già tutti a quale delle due scuole di pensiero appartiene Annabello. Un attimo per prendere il fiato e poi parte, saltellando da una mattonella ad un altra, cercando di creare un percorso del quale la statua non possa prevedere il passo successivo, e di conseguenza non possa puntarlo.

Acrobazia: (1d20+10=15)

Luca Veluttini:
Annabello riesce ad atterrare in una zona per ora fuori dalle traiettorie dei globi. Per ritrovarsi però davanti a tanti piccoli forellini sulla parete, che giusto puntano verso di lui, ma che la sua attuale posizione non sembra aver ancora attivato.

S: 7
F: 0
Abilità utilizzate: Manolesta 1 volta, Dungeon 1 volta, Arcano 1 volta, Acrobazia 1 volta
Abilità chiuse: Percezione, Tenacia

Tocca a Fra (x2), Fabrizio e Arioch.

Francesco Berni:
iwath prova a capire come diavolo funziona lo spara palle di fuoco per bloccarlo e dare il giusto consiglio ad annabello su come disattivare quella robaccia
arcano: 1d20+6=25

Luca Veluttini:
La trappola rileva il movimento di chi si trova di fronte e spara di conseguenza. Saltare alle spalle potrebbe essere un'ottima cosa, stando attenti ad eventuali meccanismi secondari, dipendenti dall'incantamento, che alla distanza a cui si trova Iwath non è possibile notare.

S: 8
F: 0
Abilità utilizzate: Manolesta 1 volta, Dungeon 1 volta, Arcano 2 volte, Acrobazia 1 volta
Abilità chiuse: Percezione, Tenacia

Tocca a Fra (Panitari), Fabrizio e Arioch.

Arioch:
Khmerr sta pensando di caricare a testa bassa i forellini, tenendo il suo scudo davanti in modo da permettere agli altri di passare... ma poi si accorge che tenacia è chiusa e non sa se atletica andrebbe bene per l'operazione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa