Play by Forum > (D&D4) PbF 1
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
Mr. Mario:
:p
quando non si sa cosa fare si aiutano gli altri.
Francesco Berni:
hai anche ragione dai proviamoci
iawath aiuta il prossimo che provera a disinnescare una trappola scoprendola mettendoci un piede sopra e rimanendo estremamente fermo(si ho preso una mina)
endurance:
1d20+1=20
ed è un sacco bravo nel rimanere fermo sembra
Luca Veluttini:
Non è un problema per te stare fermo tenendo premuto il meccanismo. Grazie a questo la trappola è facile da disinnescare. Peccato che poi la natura dei meccanismi cambi nuovamente, non mostrando più componenti meccanici.
S: 5
F: 0
Abilità utilizzate: Manolesta 1 volta, Dungeon 1 volta
Abilità chiuse: Percezione, Tenacia
Tocca a Fabrizio.
Mr. Mario:
In un meccanismo che cambia da solo è probabilmente coinvolta la magia. Samus cerca di divinarne la sorgente.
Arcano: (1d20+11=26)
Luca Veluttini:
La statua al centro della sala sembra contenere la magia necessaria per far funzionare tutto il meccanismo.
S: 6
F: 0
Abilità utilizzate: Manolesta 1 volta, Dungeon 1 volta, Arcano 1 volta
Abilità chiuse: Percezione, Tenacia
Il meccanismo inizia a scattare, senza che voi sappiate il perché. La statua inizia ad emettere fuoco e indirizza verso di voi globi fiammeggianti
Attacco contro Riflessi:
1d20+6=16, 1d20+6=24, 1d20+6=13, 1d20+6=25, 1d20+6=8
Khmerr (Arioch): 16
Samus (Fabrizio): 24
Iwath (Fra): 13
Panitari (Fra): 25
Annabello (Mr. Mario): 8
Khmerr, Samus e Panitari vengono colpiti in pieno e subiscono: 1d6+5=11 danni.
RIASSUNTO PG
Khmerr (Arioch): Difese 18/17/12/13, Pf 34/50, Surges 11/13 (valore 12), PA 2
Samus (Fabrizio): Difese 18/14/15/16, Pf 18/32, Surges 6/8 (valore 8 ), PA 2
Iwath (Fra): Difese 18/16/13/16, Pf 30/33, Surges 4/7 (valore 8 ), PA 1
Panitari (Fra): Difese 17/12/12/17, Pf 23/34, Surges 8/8 (valore 8 ), PA 1
Annabello (Mr. Mario): Difese 19/13/16/16, Pf 38/38, Surges 3/8 (valore 9), PA 1
Riprendiamo da capo allora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa