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Samus Aran Silente
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Razza (sesso): Deva (maschio)
Taglia: Media
Altezza: 1,87m
Peso: 81 kg
Allineamento: Senza Allineato
Divinità: Regina Corvo
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Classe: Invoker (Controller)
Livello: 2
Modificatore 1/2 liv: 1
PE totali: 1000
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Lingue: Comune, Elfico, Nanico
Visione: Normale
Background: Deva - Brink of Enlightenment (Arcano +2)
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Iniziativa: 1
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Caratteristiche:
Forza: 8 (-1)
Costituzione: 14 (+2)
Destrezza: 13 (+1)
Intelligenza: 16 (+3)
Saggezza: 18 (+4)
Carisma: 10 (+0)
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Difese
CA: 10+8(armatura+1/2 liv)=18
Tiri Salvezza (+1 contro creature sanguinanti)
Tempra: 10+2(Con)+1(class)+1(1/2 liv)=14
Riflessi: 10+3(Int)+1(class)+1(1/2 liv)=15
Volontà: 10+4(Vol)+1(class)+1(1/2 liv)=16
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Punti Ferita
Massimi: 28
Sanguinante: 14
Impulsi Curativi PF curati: 7
Impulsi Curativi al giorno: 8
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Punti Azione: 1
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Velocità (quadretti): 6
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Attacchi:
Senz'armi (vs CA): Bonus: -1, Danno: 1d4-1
Mace (vs CA): Bonus: +1, Danno: 1d8
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Privilegi di Razza:
* +1 ai TxC vs creature sanguinanti
* Resistenza ai danni necrotici e radianti pari a 5 + 1/2 livello
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Privilegi di Classe:
* Incanalare Divinità (1 volta per incontro, un invocatore può usare
Ritorsione del Preservatore o Intimorire Non Morti)
* Covenant of Preservation (Quando l’invocatore usa un potere divino a incontro
o un potere di attacco giornaliero al proprio turno, fa scorrere di 1 quadretto
un alleato che si trovi entro 10 quadretti)
* Ritual Casting (Ottieni Ritual Caster come un talento bounus)
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Talenti:
* Ritual Caster - Lanciare i rituali
* Esplosione Coordinata - +1 TxC vs bersagli quando un alleato si trova entro
l’emanazione/propagazione
* Distant Advantage - Gain combat advantage with ranged and area attacks against
flanked enemies
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Abilità: (abilità +1/2 liv +addestramento -penalità armatura +misc)
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Acrobazia: (+1+1+0-1+0)= +1
Arcano (addestrata): (+3+1+5-0+2)= +11
Atletica: (-1+1+0-1+0)= -1
Bassifondi: (+0+1+0-0+0)= +1
Diplomazia: (+0+1+0-0+0)= +1
Dungeon: (+4+1+0-0+0)= +5
Furtività: (+1+1+0-1+0)= +1
Guarire: (+4+1+0-0+0)= +5
Intimidire: (+0+1+0-0+0)= +1
Intuizione (addestrata): (+4+1+5-0+0)= +10
Manolesta: (+1+1+0-1+0)= +2
Natura: (+4+1+0-0+0)= +5
Percezione: (+4+1+0-0+0)= +5
Raggirare: (+0+1+0-0+0)= +1
Religione (addestrata): (+3+1+5-0+2)= +11
Storia (addestrata): (+3+1+5-0+2)= +11
Tenacia: (+2+1+0-1+0)= +2
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Intuizione passiva 20
Percezione passiva 15
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--- POTERI ---
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A Volontà:
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Colpo Solare (Solar Strike)
**Un raggio di energia radiosa scaturisce dalle mani dell’invocatore e investe
un nemico con un getto di luce incandescente che lo costringe a muoversi.**
A Volontà ? Divino, Radioso, Strumento
Azione standard Distanza 10
Bersaglio: Una creatura
Attacco: Saggezza (+5) vs Riflessi
Colpito: 1d8 + modificatore Saggezza (4) danni radiosi, e il personaggio fa
scorrere il bersaglio di 1 quadretto.
Senz'armi: +5 TxC, 1d8+4 danni
Speciale: Il personaggio può usare questo potere come attacco basilare a
distanza. Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.
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Vanguard's Lightning
**Bolts of divine lightning arc from your hands to scorch the area before you.
The bolts linger, ready to avenge any attacks made by your foes.**
At-Will ? Divine, Implement, Lightning
Standard Action Area burst 1 within 10 squares
Target: Each creature in burst
Attack: Wisdom (+5) vs. Reflex
Hit: 1d6 + Wisdom modifier (4) lightning damage. Whenever the target makes an
opportunity attack before the end of your next turn, the target takes lightning
damage equal to your Intelligence modifier (3).
Senz'armi: +5 TxC, 1d6+4 danni
Speciale: Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.
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Incontro:
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Memory of a Thousand Lifetimes
**The dreamlike memories of your previous lives lend insight to aid you.**
Encounter
No Action Personal
Trigger: You make an attack roll, a saving throw, a skill check, or an ability
check and dislike the result
Effect: You add 1d6 to the triggering roll.
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Intimorire Non Morti (Incanalare Divinità)
**I non morti fuggono e tremano in presenza dell’invocatore, e i loro corpi
sono bruciati da una luce divina.**
Incontro Divino, Radioso, Strumento
Azione standard Propagazione ravvicinata 5
Bersaglio: Ogni creatura non morta entro la propagazione
Attacco: Saggezza (+5) contro Volontà
Colpito: 1d10 + 4 danni radiosi. Il personaggio spinge il bersaglio di 2
quadretti e lo rende frastornato fino alla fine del turno successivo del
personaggio.
Mancato: Danni dimezzati.
Senz'armi: +4 TxC, 1d10+4 danni
Speciale: Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.
Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
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Ritorsione del Preservatore (Incanalare Divinità) (Preserver's Rebuke)
**L’invocatore si appella agli dèi affinché puniscano il nemico che ha osato
fare del male a coloro che gli erano stati affidati.**
Incontro Divino
Reazione immediata Personale
Attivazione: Un nemico entro 10 quadretti dal personaggio colpisce
un alleato di quest’ultimo
Effetto: Prima della fine del suo turno successivo, il tuo personaggio ottiene
un bonus pari al modificatore di Intelligenza (+3) al successivo TxC contro il
nemico che ha attivato il potere.
Speciale: Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
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Terrore Astrale (Astral Terror)
**L’energia astrale pervade l’invocatore, trasformandolo in un faro di divino
terrore che fa indietreggiare i suoi nemici.**
Incontro Divino, Paura, Psichico, Strumento
Azione standard Emanazione ravvicinata 3
Bersaglio: Ogni nemico entro l’emanazione
Attacco: Saggezza (+5) vs Volontà
Colpito: 1d6 + modificatore Saggezza (4) danni psichici, e il personaggio
spinge il bersaglio di 2 quadretti.
Senz'armi: +5 TxC, 1d6+4 danni
Speciale: Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.
Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
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Second Wind
Azione Standard
Target: Personal
Effect: You spend a healing surge and regain 7 hit points. You gain a +2 bonus
to all defenses until the start of your next turn.
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Divine Call
Incontro Divino
Azione Minore Distanza 10
Target: One or two allies
Effect: You pull each target 3 squares
Speciale: Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
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Giornaliero:
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Invocazione Vincolante delle Catene (Binding Invocation of Chains)
**L’invocatore bisbiglia antiche parole vincolanti, invocando il potere degli
dèi per intralciare con catene spettrali i movimenti dei suoi nemici.**
Giornaliero ? Divino, Strumento
Azione standard Emanazione ravvicinata 10
Bersaglio: Ogni nemico entro l’emanazione
Attacco: Saggezza (+5) vs Riflessi
Colpito: Il bersaglio è rallentato (tiro salvezza termina).
Mancato: Il bersaglio è rallentato fino alla fine del turno successivo del
personaggio.
Senz'armi: +5 TxC, 0 danni
Speciale: Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
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--- RITUALI ---
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Tenser’s Floating Disk
**“Oh, this? It follows me everywhere, like a porter that never needs to rest”**
Level: 1
Category: Exploration
Time: 10 minutes
Duration: 24 hours
Component Cost: 10 gp
Market Price: 50 gp
Key Skill: Arcana
Arcana Check Result Maximum Load
9 o meno 250 pounds
10–24 500 pounds
25–39 1,000 pounds
40+ 2,000 pounds
You create a slightly concave, circular plane of force that floats a foot off
the ground and can carry what you lay upon it. The disk is 3 feet in diameter
and 1 inch deep at its center. It remains stationary unless you move more than
5 squares away from it, in which case it moves with your base speed once per
round until it is within 5 squares of you. You can command the disk to move up
to your speed as a move action. If you are more than 5 squares from the disk
for 2 consecutive rounds, the disk disappears, dropping whatever it was
carrying.
Your Arcana check result determines the maximum load the disk can carry.
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Comprehend Language
**As you finish the ritual, the guttural language of the creatures before you
clarifies into something you understand.**
Level: 1
Category: Exploration
Time: 10 minutes
Duration: 24 hours
Component Cost: 10 gp
Market Price: 50 gp
Key Skill: Arcana
When beginning the ritual, choose a language you have heard or a piece of
writing you have seen within the past 24 hours. Using this ritual on a language
you have heard allows you to understand it when spoken for the next 24 hours
and, if your Arcana check result is 35 or higher, to speak the language fluently
for the duration. Using this ritual on a language you have seen as a piece of
writing allows you to read the language for the next 24 hours and, if your
Arcana check result is 35 or higher, to write the language in its native script
or in any other script you know for the duration. Using this ritual on a
language you have both heard and seen as a piece of writing within the past 24
hours allows you to understand it in both forms for the next 24 hours, and an
Arcana check result of 35 or higher allows you to speak and write the language.
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--- EQUIPAGGIAMENTO ---
Ritual Book
Adventurer's Kit
Mace (E)
Bloodcut Hide Armor +1 (E)
Power (Healing Surge): Minor Action. While you are bloodied, use this
armor to gain resist 10 to all damage until the end of your next turn.
Maschera dei coboldi (parte dell'armatura) (E)
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Monete e tesori - vedi carretto...
WISHLIST in mano al DM...