Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[AIPS] Organizzazione del PBF

<< < (2/7) > >>

Glenda:
io ho il sospetto che Osilon si fosse iscritto dopo settembre, e quindi sia sparito il suo account nel collasso del forum...non ho idea di come rintracciarlo...

P.Jeffries:
Nome:Ezra Rosenfield[/p][p]Ruolo:Il contatto con le alte sfere. Un burocrate odioso che ha scarsissima considerazione degli inferiori e dei sottoposti gli stanno intorno. Uno che non le manda a dire completamente incapace di una gentilezza. Atteggiamenti che si rovesciano con i superiori.[/p][p]Problema:Caratteraccio - ego fuori controllo[/p][p]Vantaggio:Io sono la legge: conoscenza della legge per usarla a proprio favore[/p][p]Vantaggio:Carattere fortissimo[/p][p]Legame:Luke Patterson, il suo diretto sottoposto. Ezra lo usa per sfondare porte, sparare a gente,... Luke lo odia ma gli sta attorno per fare carriera.[/p][p]Set personale:In una stanzetta di un motel[/p][p]Arco narrativo:2 + 31212 (anche io a memoria)[/p]
http://www.lynchtown.com/immagini/TP-albert2.jpg

Erika Bettini:
Presente,però non avevo salvato nulla del mio PG...:(...Glenda aiutami tuuuu....!!!

Glenda:
@ Erika, mi dispiace, ho solo i miei post salvati, perché ho spesso l'abitudine di non scrivere direttamente on line

Nome: Elliot Green

Riferimento visivo: non pervenuto

Definizione: Giovane studioso, consulente dell‘FBI. Trascurato e distratto, a volte risulta del tutto fuori luogo. E’ generalmente incapace di intrattenere normali relazioni sociali.

Problema: pericolosamente attratto dall’occulto

Vantaggio: esperto di occulto, fenomeni esp e crimini a sfondo rituale
Vantaggio: intuizioni brillanti
Legame: Hermann McArthur, suo mentore, ex membro della squadra che adesso ha compiti non ben definiti nel governo. Lo ha conosciuto durante un’indagine, evitandogli di finire coinvolto con un gruppo di pericolosi esoteristi.
Nemesi: nessuna
Set personale: in giro per le strade di notte

arco narrativo: 2 + 21312

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]io ho il sospetto che Osilon si fosse iscritto dopo settembre, e quindi sia sparito il suo account nel collasso del forum...non ho idea di come rintracciarlo...[/p]
--- Termina citazione ---

Uh... mi intrometto solo per informarvi che, fino a l'altro ieri, Osilon non sapeva nulla di quanto accaduto nel forum. Quindi deduco fosse assente dalla scena da un po'. Visto che ho i contatti, lo informerò che lo state cercando :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa