Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[AIPS] Organizzazione del PBF

(1/7) > >>

Ruben Marciano:
Dunque....e adesso che si fa?

Dovremmo ripostare i nostri personaggi, come eravamo rimasti.
Forse ricordo tutto del mio.

Nome: Edward "Eddie" Westlake(Steve Buscemi)

http://www.joshbuster.com/images/Actors/Steve%20Buscemi.jpg
Un uomo di 50 anni, e se li porta anche abbastanza male. E' un temprato e anziano agente dell'FBI che lavora nella Divisione "misteriosa"(DOVE RICORDO NESSUNO CONOSCE L'ALTRO E DOVE LA VITA PRIVATA E' INESISTENTE, TANTO E' VERO CHE GLI AGENTI USANO NOMI FITTIZI). Usa molto il sarcasmo e apparentemente non dimostra il dolore che invece porta dentro.

Problema: Superare il dolore per le condizioni della moglie
Vantaggi: Diplomatico naturale.
Legame: Helen, la moglie comatosa.
Legame: Jake, il barbone fuori l'Ospedale "S.Thomas".

Set: Quando va a trovare la stanza della moglie all'Ospedale S.Thomas

Presenza in Scena:2(Pilota) + 2,1,2,1,3

Glenda:
Io ci sono! Ho tutto salvato ma direi di ripostarfe le schede una votla recuperati tutti

Ruben Marciano:
Grandissima!!!!

Renato Salzano:
Questa era la mia:

Nome: Valentina "Nana" Masami

Ruolo: Una giovane agente giappo-messicana, esperta scientifica e geek estrema, intorno alla 30na, conosce l'autodifesa ma il suo punto di forza sono le conoscenze informatiche.

Problema: Terrorizzata dal prendersi responsabilità, preferisce rifugiarsi nel suo mondo geek pur di sfuggirle.

Vantaggio: Atletica e sexy quando vuole

Vantaggio: Esperta informatica

Legame: Pepe Guerrero, suo padre e luchador in giro fra america, giappone e messico.

Set personale: A vedere un incontro di wrestling, meglio se indie, o a bordo ring o comodamente sdraiata sul divano di casa davanti la tv.

Arco narrativo: 2 + 1, 2, 2, 3, 1 (credo, questo l'ho dovuto recuperare a memoria ^^)

Ruben Marciano:
P. Jeffries? Futuro Produttore?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa