Play by Forum > (Solipsist) PbF 1
Solipsist -Organizzazione
Fabio Succi Cimentini:
Non vi preoccupate, ragazzi, avevo pure io le mie incertezze e ho preventivamente promesso a Daniele che nel caso gli avrei dedicato una partita di Solipsist direttamente. A questo punto direi che si può fare comunque qui come Pbf, anche come 'didattico' (specie per me :D)
E guarda, Marco, dopo una sessione martedì scorso a Milano confermo anch'io che come gioco è più adatto a pochi giocatori: o meglio, per il play intimista e teso che stiamo portando avanti noi. Reggendo 4-5 persone, almeno a fiuto, può sempre andare avanti come storia allucinata à la Grant Morrison.
(In effetti prima o poi io o Mauro potremmo trascrivere un po' di AP, ma questa è un'altra storia.)
Daniele Papa:
nessun problema, leggerò comunque la vostra storia con piacere XD E se dici che si può aprire un altro topic di gioco Fabio mi fa piacere, però mi sento un po' in soggezione ad essere l'unico giocatore, magari si può chiedere a chi interessa nel topic apposito u__u In ogni caso vorrei provare, ho una miniera di personaggi in mente *_*
Marco Costantini:
Amici ho il pc in riparazione, vi sto scrivendo scroccando una connessione.
Appena mi rimpossesso della macchina posto qualcosa.
Fabio Succi Cimentini:
Immaginavo :° Non preoccuparti, io almeno respiro un attimo prima della prossima stangata morale.
Emanuele Borio:
Okidoki.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa