Autore Topic: COTTOCon 2009/2010 (recupero)  (Letto 30497 volte)

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #135 il: 2010-01-05 15:08:49 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Per me quel frigo ti rimarrà pieno per i prossimi due mesi XD, senza contare il fatto che ci hanno fermato i caramba e ci hanno perquisito XD.
Commento del maresciallo: vi siete divertiti eh? (mentre teneva in mano i tipo 11 litri di Alcool che ci siamo portati via Hahahahaha)
Risposta nostra: se ce ne sono rimasti da portare via vuol dire che potevamo divertirci di più no? (hahahahahaha)
Tra parentesi secondo me ci hanno fermato perchè hanno notato Mara con cappuccio tirato e faccia da demone albanese con 32 ore senza dormire XD[/p]


O_O

No, sul serio.... O_O

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #136 il: 2010-01-05 15:32:23 »
Eh sì... O_O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simona Picco

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #137 il: 2010-01-05 18:08:54 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p] grazie a Simona per l'aver fatto da "mamma" a tutti noi.[/p]


Bella questa frase! :) Se capisco come fare me la metto in firma.
Sappiate che se davvero 3evil organizza una Con in Piemonte dovrete sorbirvi una lunga lista di piatti piemontesi cucinati dalla sottoscritta :)

Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Con fantastica davvero, tutti soddisfattissimi, a parte di una cosa... Il fottutissimo treno ò_ò, a alcuni devono ancora scoprire come è stato il ritorno, la prossima volta... In macchina! Ò_Ò[/p]


Vuoi scherzare?
La macchina?
A parte il viaggio di andata...partenza alle 5.40 del mattino da Torino con 3evil e triex che dormivano sepolti dai bagagli e il mio tom tom in visione notturna, arrivo a Matelica per recuperare Spiegel alle 13.00; siamo giunti stremati a casa di Nathaniel alle 18:30 per ritardi e vicissitudini varie...per la cronaca il mio navigatore era di nuovo impostato in visione notturna, in pratica ho guidato dall'alba al tramonto.

Il ritorno è stato ancora più epico, la sera prima mi ero raccomandata che alle 9 massimo 9:30 saremo partiti....ovviamente alle 10 sono piombata in camera di Spiegel per tirarlo giù dal letto ( e ho scoperto che dormiva con la camicia ma senza pantaloni 0_0 ), partenza all'alba delle 10:40, arriviamo a Matelica a casa sua per le 12  e suo padre decide di offrirci un pranzo marchigiano.....e vuoi dire di no????
Siamo ripartiti alle 14:30....abbiamo rischiato di rimanere senza benzina, siamo andati agli 80 all'ora per 150 km causa pioggia e grandine, alle 21 eravano ancora dispersi in un punto non meglio precisato fra emilia e lombardia e avevamo una fame da svenimento...ci fermiamo in un autogrill su segnalazione di 3evil che aveva avuto il miraggio di un burger king...invece c'era solo uno Spizzico e per giunta chiuso.....
Alle 23:30 siamo arrivati in vista di Torino e ci siamo fiondati nel primo mc donald's disponibile....fine del viaggio, dopo aver portato a casa triex ad un ora di viaggio da Torino sono giunta a casa e non ho avuto il coraggio di guardare l'orologio....


Ah....effetto collaterale delle marche...ho quasi perso il mio accento piemontese :P

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #138 il: 2010-01-05 19:13:05 »
Io non solo ho quasi perso l'accento, ma ho proprio cambiato modo di parlare! La gente comincia a chiedersi se sono impazzito o ho preso una botta in testa... Vabbè... Dovrebbe passare ò_ò, Comunque sì, Simona, grazie di tutto, la carbonara era da URLO :Q_______________.
Per quanto riguarda la prossima Con in Piemonte... è ormai praticamente un must, e se si riuscirà a fare in modo decente e con prezzi bassi SIMILI a quelli della Cotto ancora meglio(non mi arrogo il diritto di poter dire che con 50 euro a testa passeremo 3 giorni tutto compreso perchè esula dalle convenzioni economiche piemontesi ma vabbé).
Comunque se si farà giu di Bagna Caudaaaaaaaa!!! (se fosse a ferragosto anche no ò_ò)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simona Picco

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #139 il: 2010-01-05 19:19:06 »
Dai, basta fare la spesa nei posti giusti e io ne conosco un paio, per salami e cotechini c'è il mio spacciatore di fiducia a Cuneo e per verdura e simili ci sono i miei nonni che offrono più che volentieri, vedrai che ce la facciamo :)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #140 il: 2010-01-05 19:40:31 »
EVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!
Grazie Mamma!!! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #141 il: 2010-01-05 22:33:15 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Ggoso[/cite]
Citazione
[p]P.S. Di solito sono a Porto San Giorgio un weekend ogni 2-3 settimane, si potrebbe organizzare una partitina una volta ogni tanto![/p]
[p]Volentieri! Con la fortuna che ho, c'è il rischio che, nella settimana esatta in cui tu vieni giù, io risalgo a Bologna... ma si può comunque provare![/p]


se organizzate qualcosa magari iniziando il pomeriggio in modo che non me devo fa 1 ore e mezza de macchina alle 3 di notte è lapalissiano che potrei essere interessato

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #142 il: 2010-01-05 22:34:46 »
Citazione
[cite]Autore: blacklily[/cite]er verdura e simili ci sono i miei nonni che offrono più che volentieri


mamma lily è da questo momento Domon Approved. è autorizzata ad offendersi.

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #143 il: 2010-01-06 01:32:47 »
Citazione
[cite]Autore: Lapalisse[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Ggoso[/cite]
Citazione
[p]P.S. Di solito sono a Porto San Giorgio un weekend ogni 2-3 settimane, si potrebbe organizzare una partitina una volta ogni tanto![/p]
[p]Volentieri! Con la fortuna che ho, c'è il rischio che, nella settimana esatta in cui tu vieni giù, io risalgo a Bologna... ma si può comunque provare![/p]
[p]se organizzate qualcosa magari iniziando il pomeriggio in modo che non me devo fa 1 ore e mezza de macchina alle 3 di notte è lapalissiano che potrei essere interessato[/p]


Si potrebbe fare anche una giornata intera, per quel che mi riguarda. Magari un sabato, o una domenica. Prendo una quintalata di carne dal solito posto (questa frase fa molto serial killer :D ) e ci facciamo una giornata di partite + cibo vario ed eventuale. La settimana prossima non ci sono, ma questo fine settimana (ed eventualmente quello dopo il prossimo) sono libero.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #144 il: 2010-01-06 03:25:19 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]mamma lily è da questo momento Domon Approved. è autorizzata ad offendersi.


Immagino che il suo eventuale offendersi dipenda tutto dal tipo di ispezione che fai per imprimere il tuo sigillo di qualità...

Simona Picco

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #145 il: 2010-01-06 10:00:34 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: blacklily[/cite][p]er verdura e simili ci sono i miei nonni che offrono più che volentieri[/p]
[p]mamma lily è da questo momento Domon Approved. è autorizzata ad offendersi.[/p]

Non ho capito, sono approvata per le verdure, per la cucina o perchè ho fatto da mamma??? :)

P.S. Alla Con ho fatto delle foto, la metà delle quali sono venute sfocate, maledetta macchina automatica, se qualcuno ha scattato delle foto decenti mi puà contattare? :)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #146 il: 2010-01-06 15:22:17 »
Citazione
[cite]Autore: blacklily[/cite]Non ho capito, sono approvata per le verdure, per la cucina o perchè ho fatto da mamma??? :)


sei approvata, ed è già troppo. don't push ur luck :D

Simona Picco

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #147 il: 2010-01-07 12:33:35 »
Ok, mi sono offesa :D

Luigi Rasi

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #148 il: 2010-01-07 15:10:37 »
Citazione
Si potrebbe fare anche una giornata intera, per quel che mi riguarda. Magari un sabato, o una domenica. Prendo una quintalata di carne dal solito posto (questa frase fa molto serial killer :D ) e ci facciamo una giornata di partite + cibo vario ed eventuale. La settimana prossima non ci sono, ma questo fine settimana (ed eventualmente quello dopo il prossimo) sono libero.

Una giornata intera direi di no, ma un pomeriggio si può provare ad organizzare... quando vengo a Porto San Giorgio lo so in anticipo quindi magari aprirò un post specifico!

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #149 il: 2010-01-07 17:26:56 »
Citazione
[cite]Autore: Ggoso[/cite]
Citazione
[p]Si potrebbe fare anche una giornata intera, per quel che mi riguarda. Magari un sabato, o una domenica. Prendo una quintalata di carne dal solito posto (questa frase fa molto serial killer :D ) e ci facciamo una giornata di partite + cibo vario ed eventuale. La settimana prossima non ci sono, ma questo fine settimana (ed eventualmente quello dopo il prossimo) sono libero.[/p]
[p]Una giornata intera direi di no, ma un pomeriggio si può provare ad organizzare... quando vengo a Porto San Giorgio lo so in anticipo quindi magari aprirò un post specifico![/p]


Come vuoi. Fammi sapere con un pò di anticipo e dovrei essere in grado di organizzare qualcosa :)

Tags: