[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p] grazie a Simona per l'aver fatto da "mamma" a tutti noi.[/p]
Bella questa frase!

Se capisco come fare me la metto in firma.
Sappiate che se davvero 3evil organizza una Con in Piemonte dovrete sorbirvi una lunga lista di piatti piemontesi cucinati dalla sottoscritta

[cite]Autore: osilon[/cite][p]Con fantastica davvero, tutti soddisfattissimi, a parte di una cosa... Il fottutissimo treno ò_ò, a alcuni devono ancora scoprire come è stato il ritorno, la prossima volta... In macchina! Ò_Ò[/p]
Vuoi scherzare?
La macchina?
A parte il viaggio di andata...partenza alle 5.40 del mattino da Torino con 3evil e triex che dormivano sepolti dai bagagli e il mio tom tom in visione notturna, arrivo a Matelica per recuperare Spiegel alle 13.00; siamo giunti stremati a casa di Nathaniel alle 18:30 per ritardi e vicissitudini varie...per la cronaca il mio navigatore era di nuovo impostato in visione notturna, in pratica ho guidato dall'alba al tramonto.
Il ritorno è stato ancora più epico, la sera prima mi ero raccomandata che alle 9 massimo 9:30 saremo partiti....ovviamente alle 10 sono piombata in camera di Spiegel per tirarlo giù dal letto ( e ho scoperto che dormiva con la camicia ma senza pantaloni 0_0 ), partenza all'alba delle 10:40, arriviamo a Matelica a casa sua per le 12 e suo padre decide di offrirci un pranzo marchigiano.....e vuoi dire di no?

Siamo ripartiti alle 14:30....abbiamo rischiato di rimanere senza benzina, siamo andati agli 80 all'ora per 150 km causa pioggia e grandine, alle 21 eravano ancora dispersi in un punto non meglio precisato fra emilia e lombardia e avevamo una fame da svenimento...ci fermiamo in un autogrill su segnalazione di 3evil che aveva avuto il miraggio di un burger king...invece c'era solo uno Spizzico e per giunta chiuso.....
Alle 23:30 siamo arrivati in vista di Torino e ci siamo fiondati nel primo mc donald's disponibile....fine del viaggio, dopo aver portato a casa triex ad un ora di viaggio da Torino sono giunta a casa e non ho avuto il coraggio di guardare l'orologio....
Ah....effetto collaterale delle marche...ho quasi perso il mio accento piemontese