Autore Topic: COTTOCon 2009/2010 (recupero)  (Letto 30526 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #120 il: 2010-01-04 16:30:47 »
Citazione
Insomma, grazie a tutti... tranne che a Triex. Perché non è possibile ringraziare qualcuno in grado di mangiare una delle maxi-meringhe di Dolcemente LA PRIMA FOTTUTISSIMA VOLTA che entra in quella pasticceria. Io sto ancora cercando il coraggio di farlo.


ç_ç Non pensavo fosse una cosa così terribile. Comunque mi son tolto la voglia di meringa per sempre.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #121 il: 2010-01-04 17:11:33 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]la prossima volta, ci sono :(

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #122 il: 2010-01-04 18:43:24 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]la prossima volta, ci sono :([/p]
Anche io ho un blog

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #123 il: 2010-01-04 19:30:25 »
La prossima volta, si fa in estate. Almeno, ci godiamo un pò anche il mare (l'ultima volta che ho detto così è stato alla convention ad Agosto. Abbiamo passato tutto il tempo dentro casa poi, prima di sbaraccare, siamo andati a guardare il mare, abbiamo detto "Ok, bello" e siamo tornati in macchina). Scherzi a parte, d'estate si sta decisamente meglio. E, se tutto va bene, dovremmo essere in grado di risistemare anche una parte del giardino. Con un pò (un pò tanto, ok) di culo, potremmo anche avere la piscina. Disastri familiari permettendo.

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]
Citazione
[p]Insomma, grazie a tutti... tranne che a Triex. Perché non è possibile ringraziare qualcuno in grado di mangiare una delle maxi-meringhe di Dolcemente LA PRIMA FOTTUTISSIMA VOLTA che entra in quella pasticceria. Io sto ancora cercando il coraggio di farlo.[/p]
[p]ç_ç Non pensavo fosse una cosa così terribile. Comunque mi son tolto la voglia di meringa per sempre.[/p]


Mi hai scioccato. Fidati, non è facile. Voglio dire, sono la stessa persona che ha mangiato le salsicce ricoperte di pancetta (imburrata), fritte e inzuppate nella maionese.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #124 il: 2010-01-04 19:37:10 »
Citazione
Voglio dire, sono la stessa persona che ha mangiato le salsicce ricoperte di pancetta (imburrata), fritte e inzuppate nella maionese.

E non le hai offerte alla con? Vergogna. Prossima volta Pizzaburger.

Poi su, avanti, dì a tutti che sei uscito un attimo e quando sei tornato c'era gente che giocava a Polaris nella tua cucina.
« Ultima modifica: 2010-01-04 19:37:50 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #125 il: 2010-01-04 19:48:46 »
Ragazzi, non vi preoccupate se non siete potuti venire, vi siete solo persi una Con stupenda.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #126 il: 2010-01-04 20:32:16 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]
Citazione
[p]Voglio dire, sono la stessa persona che ha mangiato le salsicce ricoperte di pancetta (imburrata), fritte e inzuppate nella maionese.[/p]
[p]E non le hai offerte alla con? Vergogna. Prossima volta Pizzaburger.[/p]


Non parlarmi di cibo, ti prego. Ho ancora due chili di pancetta da mangiare. Se continua così, li dovrò assumere anche a colazione...

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]
Citazione
p]Poi su, avanti, dì a tutti che sei uscito un attimo e quando sei tornato c'era gente che giocava a Polaris nella tua cucina.[/p]


Penso sia stata una delle scene più belle della mia vita :D

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #127 il: 2010-01-04 20:39:43 »
La pancetta dalla a Spiegel che la porta a me il 7. Io la mangio.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #128 il: 2010-01-04 20:41:29 »
se la prende spiegel non ci arriva da te triex!!

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #129 il: 2010-01-04 20:45:03 »
Citazione
[cite]Autore: Lapalisse[/cite][p]se la prende spiegel non ci arriva da te triex!![/p]


Già, se la dimentica a casa come il ciauscolo ._.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #130 il: 2010-01-05 05:38:44 »
Con fantastica davvero, tutti soddisfattissimi, a parte di una cosa... Il fottutissimo treno ò_ò, a alcuni devono ancora scoprire come è stato il ritorno, la prossima volta... In macchina! Ò_Ò

Un grazie enorme ancora a Nathaniel che ha lavorato così tanto e facendo tanti miracoli da farlo sembrare il genio della lampada Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luigi Rasi

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #131 il: 2010-01-05 08:24:42 »
Citazione
Grazie a Ggoso per essere riuscito, nonostante tutto, a passare (anche se sarebbe stata una figata se fossi rimasto per almeno una partita!)


Alla fine non ce l'ho proprio fatta a tornare, ma sapevo che sarebbe stato difficile... è stata comunque un ottima occasione per trovarsi e conoscersi e dato che ci siamo visti il 31 ne approfitto per augurare buon anno a tutti!!!

P.S. Di solito sono a Porto San Giorgio un weekend ogni 2-3 settimane, si potrebbe organizzare una partitina una volta ogni tanto!

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #132 il: 2010-01-05 08:29:42 »
E noi che ti aspettavamo... XD Che discolo! Sarà per la prossima volta! E tanti auguri di buon anno anche a te!

P.S.: A questa Con ho avuto tanto Fallout, Fisico e non, e ho avuto le seguenti conseguenze:
-Lungo Termine:
@ Dormirò per una settimana di fila 1d4
@ Ho preso 4 chili da Vincisgrassi 3d10
@ Sono tutt'ora ubriaco 2d8
@ -1 Corpo causa cibo e -1 Volontà causa treno
@ +1 Cuore grazie a attività sociale e +1 Acutezza grazie a discussioni nerd(grazie Spiegel per la sopportazione di tipo 11 ore di chiacchiere XD)

-Breve Termine
@ Mi è rimasto l'accento Marchigiano 2d10

-Esperienza
@ Trenitalia è il mio nemico 5d10
@ Sono un C... Coglione 3d8
@ Bottiglia di Vino Cotto grande e eccellente 2d8
« Ultima modifica: 2010-01-05 11:29:35 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #133 il: 2010-01-05 14:11:37 »
Citazione
[cite]Autore: Ggoso[/cite]
Citazione
[p]P.S. Di solito sono a Porto San Giorgio un weekend ogni 2-3 settimane, si potrebbe organizzare una partitina una volta ogni tanto![/p]


Volentieri! Con la fortuna che ho, c'è il rischio che, nella settimana esatta in cui tu vieni giù, io risalgo a Bologna... ma si può comunque provare!

Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]E noi che ti aspettavamo... XD Che discolo! Sarà per la prossima volta! E tanti auguri di buon anno anche a te![/p][p]P.S.: A questa Con ho avuto tanto Fallout, Fisico e non, e ho avuto le seguenti conseguenze:
-Lungo Termine:
@ Dormirò per una settimana di fila 1d4
@ Ho preso 4 chili da Vincisgrassi 3d10
@ Sono tutt'ora ubriaco 2d8
@ -1 Corpo causa cibo e -1 Volontà causa treno
@ +1 Cuore grazie a attività sociale e +1 Acutezza grazie a discussioni nerd(grazie Spiegel per la sopportazione di tipo 11 ore di chiacchiere XD)[/p][p]-Breve Termine
@ Mi è rimasto l'accento Marchigiano 2d10[/p][p]-Esperienza
@ Trenitalia è il mio nemico 5d10
@ Sono un C... Coglione 3d8
@ Bottiglia di Vino Cotto grande e eccellente 2d8[/p]


Fanmail come se piovesse Vino Cotto. Di cui, tra l'altro, non pensavo fossero rimaste due bottiglie (altrimenti avrei dato una di quelle a Triex e compagni... invece della bottiglia di spumante. O insieme, magari. Ancora sto cercando di svuotare il frigo...)
« Ultima modifica: 2010-01-05 14:16:50 da Nathaniel »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #134 il: 2010-01-05 14:41:29 »
Per me quel frigo ti rimarrà pieno per i prossimi due mesi XD, senza contare il fatto che ci hanno fermato i caramba e ci hanno perquisito XD.
Commento del maresciallo: vi siete divertiti eh? (mentre teneva in mano i tipo 11 litri di Alcool che ci siamo portati via Hahahahaha)
Risposta nostra: se ce ne sono rimasti da portare via vuol dire che potevamo divertirci di più no? (hahahahahaha)
Tra parentesi secondo me ci hanno fermato perchè hanno notato Mara con cappuccio tirato e faccia da demone albanese con 32 ore senza dormire XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: