Rieccomi qui, mi scuso per il ritardo... immaginavo che avrei dovuto controllare prima il forum, ma sono rimasto senza connessione fino a ora, a causa di...
...
faccio prima a spiegarvelo tramite una veloce scena di vita quotidiana:
Sensualità nelle Marche:
Madre: Dino, ricordati che fino a venerdì sera devi venire a darmi una mano con il lavoro...
Dino: Ma Madreeee... io fino a venerdì sera devo controllare i forum...
Madre: SCIAGURATOOOOOO !!! Dì pure addio alla tua trousse di trucchi emoooooooo!!!
Dino (piangendo): No! I trucchi emo noooooooooooo!!!
Ok, non è andata proprio così, ma rende comunque l'idea.
Comunque, un pò di risposte veloci (in ordine rigorosamente casuale. Sono un disastro con i quote):
@ Triex
Considerando che prendi una tripla, immagino siate in tre... con quali nomi vi segno?
@ Ggoso
I posti ci sono ancora ed è possibile partecipare anche solo alla con, senza il cenone (il costo, come indicato sopra, è di 8 euro). Più che per giocare, però, sarebbe bello se proponessi un evento: buona parte dei giocatori del posto, anche se hanno provato diversi giochi nuovi, pare che si vergognino a proporre degli eventi

@ Matteo Turini
Sulla data, temo che tu abbia ragione (abbiate pazienza, non sono esattamente un grande organizzatore e, se escludiamo una piccola convention di venti persone - tra cui solo dieci giocatori NW - ad Agosto, questa è la prima convention che organizzo). Nel caso avanzassero i posti, comunque, la vostra partecipazione sarebbe più che ben accetta.
@ Dr. Zero e -Spiegel-
Ovvio che i forestieri sono ben accolti

se poi avessimo un'invasione di game designers americani, inglesi e nord-europei sarebbe anche meglio... ma immagino sia un filino troppo presto per gli ospiti internazionali XD
Anche se Megan Fox continua a chiedermi se può partecipare. E mi tocca dirle di no. E' una gran brava ragazza, ma propone solo giochi parpuzi...