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COTTOCon 2009/2010 (recupero)

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Dr. Zero:
Nat, qualche delucidazione? si parte la mattina del 31 con slot da prenotare, oppure fci si trova e ci si organizza via via.?
qualche info in più please

Dino Antonio Tappat:
Le delucidazioni pensavo di averle postate... ma si trattava, probabilmente, del vecchio thread, ormai perduto :(

Comunque... si parte la mattina del 31 e si finisce la sera del 1°, per un totale di quattro slot (se qualcuno vuole giocare anche dopo il cenone, lo spazio c'è... ma poi sarà doverosa una foto che possa testimoniare il nostro stato di pariah sociali). A breve spero di riuscire a postare una lista dei partecipanti e degli eventi (io porterò Mouse Guard e With Great Powers... ). Ovviamente, se qualche evento non dovesse partire, è possibile cercare giocatori e organizzarsi non appena ci siamo ritrovati tutti. Per quanto riguarda i pasti, invece, ci si organizza sul momento... anche perché, magari, i giocatori della zona preferiranno tornare a casa a mangiare, piuttosto che andare in pizzeria o cucinare in loco.

Nota dolente: trovare Villa degli Aranci (il nome del posto sarebbe questo... o, almeno, noi la chiamiamo ancora così) è, nel migliore dei casi, difficile. Non dista molto dal casello di Porto san Giorgio (sono meno di due chilometri), ma è isolata da qualsiasi forma di civiltà e dubito che sia rintracciabile tramite un navigatore. Nel caso, quindi, che voi non riusciste a trovare l'indirizzo, suggerisco di ritrovarci nel parcheggio della chiesa situata di fronte all'uscita dell'autostrada (considerando che la distanza non è eccessiva, posso fare avanti e indietro dalla casa al casello o, eventualmente, passare a prendere chi dovesse arrivare in stazione).

Vado a fare pranzo e poi posto qualche foto.

Dino Antonio Tappat:
Un pò di immagini del posto, in modo che possiate farvi un'idea della situazione attuale dei lavori (appena posso, scatto qualche foto dell'esterno):

http://img21.imageshack.us/img21/6073/1010839.jpg

http://img265.imageshack.us/img265/4244/1010841s.jpg

http://img522.imageshack.us/img522/3293/1010842.jpg

http://img402.imageshack.us/img402/8066/1010847.jpg

Dino Antonio Tappat:
Passo in fretta nel forum per un veloce aggiornamento...

Gli attuali partecipanti alla convention sono:

1) Matteo "Rez" Luca (che praticamente ha dato la sua disponibilità prima ancora di me...)
2)Dino Antonio "Nathaniel" Tappatà
3) Federico Scendoni
4) Thomas Mosciatti
5) Simone Micucci
6) Alessio Spitoni
7) Daniele Velegnoni

Per chiarezza (dato che ci sono stati dubbi su alcuni forum marchigiani) posto inoltre una sorta di "tabella riassuntiva" (e a usare qui un termine simile rischio grosso XD) dei prezzi per ogni singola persona:

Solo partecipazione alla convention: 8 euro
Partecipazione + cenone: 43 euro
Partecipazione + cenone + pernottamento in doppia: 50 euro
Partecipazione + cenone + pernottamento in tripla: 47 euro
Partecipazione + cenone + pernottamento in singola: 60 euro

In effetti, mi sono reso conto che, dai miei precedenti messaggi, non risultasse chiaro che il costo del pernottamento comprende il costo di partecipazione... (ovviamente me ne sono accorto quando ho finalmente trovato la forza di sconfiggere l'apatia e postare su tre-quattro forum diversi... -.- ).

Per il resto... allego finalmente un paio di foto dell'esterno:

http://img690.imageshack.us/img690/2565/1010853.jpg

http://img690.imageshack.us/img690/3486/1010854.jpg

Dr. Zero:
ehi nat, spero che arriveremo a 10-12 almeno...

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