inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite][p]Comunque Dino hai tutto il mio appoggio morale per lo sbatti che ti fai![/p]
--- Termina citazione ---
Spero solo di riuscire a fare un buon lavoro... lo sbattimento è inutile se poi il risultato finale non è decente. Per dirne una, fino a un paio di giorni fa avevo scelto il cibo di una rosticceria pessima. Ora ne ho trovata una migliore... che fa anche porzioni più grandi. Allo stesso prezzo :D
Sto cominciando a pensare che forse è meglio mangiare prima il secondo e poi i tre primi...
Per il resto... fatemi sapere per tempo chi viene di preciso. Il pagamento può essere fatto anche in contanti all'arrivo, ma per chi viene da fuori (o per chi non ho mai visto in vita mia) sarebbe preferibile versare almeno un acconto. Le stanze, purtroppo, non sono molte, e venire "bidonati" all'ultimo minuto diventa un problema per tutti i partecipanti, non solo per l'organizzatore: ritrovarsi da venti persone a quattro gatti... beh, non è piacevole (che ci crediate o no, comunque, questo invito è rivolto più che altro a certi lurkatori della mia zona -.- )
Matteo Suppo:
Nathaniel, io prendo una tripla ma non mi importa con chi sto. Se ci sono anche 3evil e SPiegel con ogni probabilità starò con loro (sorry ho letto solo ora).
Per l'acconto ci mettiamo d'accordo con Spiegel che tanto è da quelle parti a breve.
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Nathaniel, io prendo una tripla ma non mi importa con chi sto. Se ci sono anche 3evil e SPiegel con ogni probabilità starò con loro (sorry ho letto solo ora).[/p][p]Per l'acconto ci mettiamo d'accordo con Spiegel che tanto è da quelle parti a breve.[/p]
--- Termina citazione ---
Ah, ok, scusa, non avevo capito... ora, però, devo solo capire se Spiegel sta in tripla con Dr.Zero e gli altri oppure insieme a te e 3evil (se partecipa).
Provo a stilare una nuova lista (più dettagliata) dei presenti (sicuri) fino ad ora (correggetemi se ci fossero errori):
Partecipazione alla convention (senza camera):
1) Matteo "Rez" Luca
2) Federico Scendoni
Partecipazione + cenone + pernottamento in tripla
1) Thomas Mosciatti
2) Alessio Spitoni
3) Daniele Velegnoni
1) Simone "-Spiegel" Micucci
2) Matteo "Triex" Suppo
3) Trevore "3evil" Devalle
Partecipazione + cenone + pernottamento in doppia
1) Simona "blacklily" Picco
2) boyfriend di Simona
Partecipazione + cenone + pernottamento nella camera di alabastro, circondato da succubi, cibi esotici e cuscini di seta
1) Dino Antonio "Nathaniel" Tappatà
Dr. Zero:
si a simone piazzalo con i nordici.
Io sto in camera con daniele e alessio dunque
Daniele Velegnoni:
Zero si para il culo da un'altra nottata in stile lido di classe!!! Cmq ok spiegel estromesso dalla camerata matelicese!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa