Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] PbF organizzazione

<< < (6/37) > >>

Arioch:
Avete tutti 3, mi pare ma potete usare anche Hunter contro di loro, perchè sono animali IIRC.
Comunque avete dei tratti che possono entrare in gioco in modo interessante nel conflitto, potete anche giocaverla puntanto a perdere per guadagnare un bel po' di check nel vostro turno con cui tornare a fare il culo alle donnole! :-D

Carlo Antonioli:
Siamo tutti a 3. Io ho -1 sulla disposition iniziale perché sono stanco (non so se influenzo la disposition se la tiri tu.), Lieam ha -1 su tutti i tiri perché è ferito.
Quindi mi sa che conviene che tiri tu. Noi naturalmente aiuteremo (e spero anche Ivy e Garrow)

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite](e spero anche Ivy e Garrow)
--- Termina citazione ---

Ivy e Garrow vi aiuteranno

Francesco Berni:
allora, combattiamo puntando a prenderle, ma a fare più danni possibile? tanto vogliono solo catturarci. noi come posta che mettiamo? scoprire cosa vogliono, cacciarle o cosa?
edit:crosspost
edit:io voglio scoprire cosa e come sono arrivati e pensandoci è più probabile falle parlare mentre ci hanno catturati. quindi l'idea mi sconfinfera parecchio. poi possiamo mettere una posta conveniente come nostra posta in conflitto. tipo farci catturare, ma

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]allora, combattiamo puntando a prenderle, ma a fare più danni possibile?
--- Termina citazione ---

Avvisatemi prima di decidere la tattica però, così scelgo le mosse! Altrimenti parto avvantaggiato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa