Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] PbF organizzazione

<< < (3/37) > >>

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]Intanto, qual'è l'obbiettivo della missione? Qualcuno lo ha preso come goal?
--- Termina citazione ---

Vero, mi ero dimenticato di esplicitarlo... comunque direi che "scoprire cosa ci fanno qui le donnole" va bene.

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Mi sa che ci siamo persi Osilion.[/p][p]Che si fa?[/p]

mi sa che Osilion sta cercando di connettersi senza esito ... magari se avete la sua mail contattatelo

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]mi sa che Osilion sta cercando di connettersi senza esito ... magari se avete la sua mail contattatelo[/p]

Ma anche se non si riesce a collegare dovrebbe comunque riuscire a leggere il forum, o sbaglio?

Magari quello che è successo non è abbastanza in evidenza? Forse bisognerebbe fare uno stiky con scritto "IMPORTANTE: Se non riuscite più a collegarvi." o qualcosa del genere.

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Mi sa che ci siamo persi Osilion.[/p][p]Che si fa?[/p]
[p]mi sa che Osilion sta cercando di connettersi senza esito ... magari se avete la sua mail contattatelo[/p]

Osilon, fino all'altro ieri, era all'oscuro degli avvenimenti sul forum. Cercherò di mettervi in contatto in qualche modo.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]silon, fino all'altro ieri, era all'oscuro degli avvenimenti sul forum. Cercherò di mettervi in contatto in qualche modo.

Thanx!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa