Autore Topic: [Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità  (Letto 54286 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #75 il: 2009-12-18 19:04:21 »
"non piace neache a me, cosa credete?"sospirando
"avete forse idee migliori? se le lasciamo qui qualcuno potrebbe venire a liberale e saprebbero che siamo informati del loro attacco e sarebbero ancora più aspri, se le lasciamo libere scapperanno e avranno ancora più tempo per prepararsi, se le portiamo con noi non arriveremmo MAI  in tempo a lockheaven, avete altre soluzioni? sarò più che felice di prenderle inconsiderazione, ma per un bene più grande, per la nostra stessa sopravvivenza, per tutta la gente che è sotto la nostra responsabilità(allargamento del belief da gruppo o  tutti i topi per un grande senso di resposabilità se me lo concedete) non possiamo permettere che loro ritornino al loro campo!"

tutto ciò detto con un tono irritato da topo che prende decisioni difficili, ma nessuno lo capisce.

"per quanto riguarda te", rivolgendosi ad Ivy "prepara le tue cose, non c'è tempo dobbiamo partire il prima possibile"
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #76 il: 2009-12-18 19:10:33 »
<>.
Con faccine sull'orlo delle lacrime.
<>
E rimugina.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #77 il: 2009-12-18 19:18:22 »
"chi è il tuo mentore ragazza?"
Nearby Gamersfan mail 34

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #78 il: 2009-12-18 19:19:28 »
Lieam

Lieam considera la cosa per un po'. "Sì," dice quindi. "Potremmo lasciarle legate fuori, in mezzo alla foresta. Meglio ancora se bendate, o..." Ridacchia. "Magari possiamo tagliar loro la lingua, così non riusciranno a dire nulla ai loro compagni!"

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #79 il: 2009-12-18 19:22:01 »
<>.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #80 il: 2009-12-18 19:29:45 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Lieam considera la cosa per un po'. "Sì," dice quindi. "Potremmo lasciarle legate fuori, in mezzo alla foresta. Meglio ancora se bendate, o..." Ridacchia. "Magari possiamo tagliar loro la lingua, così non riusciranno a dire nulla ai loro compagni!"[/p][p]-MikeT[/p]
"e ti sembra un destino migliore della morte? e questo quello che ti ho insegnato? e per questo che ti ho fatto diventare una guardia?"

Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite]<>.
pongo una zampa sulla testa amichevolmente.
"ha fatto un buon lavoro" girandosi poi verso gli altri, ",ma potrebbero liberarsi lo stesso troppo presto e questa è una questione di vita o di morte per tutti i topi dei territori ed è per questo che dobbiamo fare scelte difficili, ed è per questo che devo fare scelte difficili come leader di questo gruppo, ed è per questo che se non volete e non trovate una soluzione migliore entro 1 minuto sarò io stesso ad ucciderli"

e pensando"così solo io sarò macchiato di questo peccato, così saranno ancora protetti"
Nearby Gamersfan mail 34

[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #81 il: 2009-12-18 21:59:28 »
Bayou

"Suvvia, sono legati a dovere, non si libereranno troppo presto. Imbavagliamoli e trasciniamoli in quel tunnel senza uscita in cui ci siamo imbattuti durante l'esplorazione. La non passerà nessuno, e ora che si saranno liberati, noi saremo già a Lockhaven."

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #82 il: 2009-12-18 22:14:04 »
"siamo in possibilità di rischiare?"

edit:"perchè è comunque un rischio quello che ci prenderemmo in questo caso, un rischio che non possiamo correre. Si dice che se uccidi un nemico in battaglia sei un eroe se ne uccidi uno a sangue freddo un assassiono, ma non c'è differenza hai comunque ucciso qualcuno, questi scrupoli fuori dalla battaglia sono insensati e se non avete metodi di risoluzione definitiva...."

edit2: oppure da manuale se non ricordo male sarebbe un tiro di persuader contro di me?
« Ultima modifica: 2009-12-18 22:20:27 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #83 il: 2009-12-18 22:31:36 »
Non ho intenzione di invocare conflitti, personalmente. Decidi pure tu. Se Caley vuole proprio sgozzarle, Bayou non lo fermerà, non c'è abbastanza tempo per stare a discutere.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #84 il: 2009-12-18 22:35:58 »
no bastava un tiro netto, se mi trovate un altra soluzione bene, ma io, Fra, vorrei farglile sgozzare.
AUTOBANG!
Nearby Gamersfan mail 34

[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #85 il: 2009-12-18 22:57:31 »
Carlo approva la tua giocata. Edit: approva non è la parola giusta, intendo dire che plaudo alla tua giocata, mi piace la situazione che hai creato.
Bayou non è d'accordo con Caley, ma non arriverà a ostacolarlo fisicamente.
Se ritieni che la sua soluzione non possa soddisfare Caley, sgozzale. Se ritieni che Caley possa avere qualche tentennamento, andiamo pure al tiro.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bayou

"Ti ho ben detto come la penso. Non ti starò certo a supplicare in ginocchio, ne mi porterò le donnole in spalla fino a Lockhaven."
« Ultima modifica: 2009-12-18 23:10:29 da Carlo »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #86 il: 2009-12-18 23:49:10 »
<>.

Comunque per quanto riguarda me Ivy non tenterà di convincere Caley oltre, capisce la necessità della tua azione, ma comunque non lo vorrebbe mai fare, ma, come si sa, la vita è piena di decisioni difficili, soprattutto per una quattordicenne XD.
Perciò procedi pure con lo SBUDELLAUS! :roll:

EDIT: nello stesso momento in cui inviavo il messaggio è partita la Fanfara di Final Fantasy dalla stanza accanto O_O.
« Ultima modifica: 2009-12-18 23:51:45 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #87 il: 2009-12-19 00:02:17 »
allora andrei con lo sgozzaggio :D anche perchè direi che la sicurezza non è mai troppa (scusa infamissima)

"bene, se non ci sono altre soluzioni sicure, voi andate avanti io vi raggiungerò tra poco. girandomi verso le donnole ed estraendo la spada"
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #88 il: 2009-12-19 01:05:09 »
Per non voler vedere la scena, mi dirigo verso l'uscita tenendo l'arco incoccato ed estratto(non tirato sennò le saltano gli avambraccini, povera topina).
Ovviamente rizzo le orecchie in cerca di qualche pericolo mentre distolgo lo sguardo e mi avvio(se dopo una decina di seondi nessuno mi segue mi fermo lol).
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #89 il: 2009-12-19 11:24:40 »
Bene bene, non vi si può lasciare un attimo che siete già lì a sgozzare donnole! :-D
Giocata iper-succosa, in realtà io sarei andato con un vs fra Ivy e Caley o Bayou e Caley, per tirar su qualche check invocando un tratto negativo (per Ivy sarebbe un doppio guadagno: compassionate per prendere un check + persona point per giocata contro il proprio belief ^_^)
Blood & Souls for Arioch

Tags: