Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità

<< < (10/55) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]I dadi non servono più, sono a disposition 0, è bastato l'aiuto che mi avete dato, sfruttatelo per chiudere la narrazione.[/p]
--- Termina citazione ---
Ah, ok! Non avevo capito bene, scusate, devo ancora entrare bene in alcune delle regole...
----
Lieam cerca di muoversi il più velocemente possibile, per quanto le sue ferite glielo permettano; riesce ad eludere uno degli attacchi del secondo guerriero e lo fa cadere a terra, immobilizzandolo col suo peso e minacciandolo con la spada alla gola. "Muoviti e sei morto!"
Si rivolge poi ai suoi compagni. "Come state? E' tutto in ordine? Dov'è il topo che era con loro?"

-MikeT

Arioch:
E per fortuna che dovevano aprirvi come cozze! :-D

Direi che la situazione pende decisamente a vostro favore, vi propongo due cose:
- vi arrabbiate (se più tardi avete voglia di farvi una litigata ^_^)
- oppure: una delle donnole guerriero abbranca Garrow e gli punta la spada alla gola, segue un nuovo conflitto (argument o negotiation) contro la donnola

edit: sapete che vi dico? lasciate perdere la seconda, un nuovo conflitto ora sarebbe noioso imo.

Carlo Antonioli:
A me piaceva la seconda, veniva una gran scena da fumetto. Si può giocare con un semplice vs? (magari senza mettere poste alte come la vita di Garrow)

Altrimenti è divertente anche la prima (io potrei arrabbiarmi con Lieam per essersi esposto troppo durante il confronto)

Francesco Berni:
la seconda mi sembra un pò pesante come compromesso minore....

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]la seconda mi sembra un pò pesante come compromesso minore....
--- Termina citazione ---

Infatti, io sarei più per la prima, anche riducendola ad un test e abbassando la posta (per esempio a "una delle donnole scappa") sconfiniamo comunque imo. Altre idee?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa