Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità

<< < (9/55) > >>

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Rieccomi ragazzi, sono finalmente ritornato, aspetterei fine conflitto per entrare in gioco se per voi va bene.[/p]
--- Termina citazione ---

Per me va benissimo!

Arioch:
Donnole: 2 (argh!)
Topini: 8
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le donnole sono alle strette, ma non demordono e si avventano su di voi con rinnovata ferocia.

La donnola spia tira 8 dadi (5 fighter, 1 cunning, 2 aiuti), è un Versus dato che ha lanciato i pugnali.

1 1 1 2 3 3 4 6

ugh, 2 successi...

Carlo Antonioli:
Tiro 3 fighter + 2 aiuti

Attacco contro donnola che lancia pugnale (5d6.hits(4)=4)

Donnola Kaputt - sistemate voi le altre due - è tempo di compromessi
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bayou

Mi lancio con ferocia contro la donnola, devio uno dei pugnali servendomi del mantello e la butto a terra con una spallata. Finisco sopra di lei e le ringhio in faccia tutta la mia rabbia, prima di metterla fuori combattimento con una zampata.

Michael Tangherlini:
Speriamo che i dadi ci dicano bene...
Nature 3, -1 per l'Injured, +2 per gli aiuti. Posso usare ancora il Determined e la spada?

-MikeT

Carlo Antonioli:
I dadi non servono più, sono a disposition 0, è bastato l'aiuto che mi avete dato, sfruttatelo per chiudere la narrazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa