Gente Che Gioca > Gioco Concreto
In a Wicked Age
Paolo Robino:
--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]Accidenti, avevo giusto trovato qualche giorno fa su Story Games un simpatico play aid a questo scopo ma ora non riesco a rintracciarlo! Se lo ritrovo posto il link, comunque era fatto in modo da creare più facilmente e chiaramente dei conflitti di interesse fra personaggi basati sui best interest, che è una delle caratteristiche salienti del gioco.
--- Termina citazione ---
Era questo?
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite] Paolo Robino:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]Accidenti, avevo giusto trovato qualche giorno fa su Story Games un simpatico play aid a questo scopo ma ora non riesco a rintracciarlo! Se lo ritrovo posto il link, comunque era fatto in modo da creare più facilmente e chiaramente dei conflitti di interesse fra personaggi basati sui best interest, che è una delle caratteristiche salienti del gioco.
Era questo?
Bingo! :D
Andrea Rossi:
grazie a tutti!!!!
appena posso, lo provo e vi dico :D
Moreno Roncucci:
Un altro pdf utile è questo diagramma di flusso / sommario delle varie fasi dei tiri di dado:
Wicked Dice Map (v.0.5)
Smois:
So che il topic è un po' vecchio ma mi sembrava il posto adatto per chiederlo...
Sarò scemo ma ogni volta che provo a vedere gli oracoli per altre ambientazioni su abulafia me ne vengono sempre pescati 4 a random e non riesco a trovare il link per l'elenco completo (che mi piacerebbe avere visto che dove gioco non ho accesso ad internet)
Queste liste ci sono? come faccio a trovarle?
Mi piacerebbe avere quelle di Warhammer 40k, firefly (big damn heroes!), e Exalted^^
Se qualcuno può dirmi come fare a trovarli gli sarei grato.
Saluti!
SMOIS
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa