Archivio > General

Finalmente una definizione precisa della regola zero

<< < (2/3) > >>

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
A parte gli scherzi, forse la migliore esposizione critica e precisa di cosa sia la regola zero (o meglio il system 0) è stata fatta di recente:
System 0

L'intervento di Moreno in questo thread è illuminante, e la sua suddivisione in 6 punti cardine del system zero con tanto di esempi è imho ciò che più si avvicina ad una precisa definizione della regola zero e del suo uso, oltre alla dimostrazione del fatto che tutti i system 0 sono lo stesso gioco.

In questo caso è lecito dire: Finalmente una definizione precisa della regola zero! :-)

Ernesto Pavan:
[RANT] Mi chiedo perché questo e altri ottimi esempi si trovino solo su Quell'Altro Forum. '^_^[/RANT]

Mirko Pellicioni:
perchè quando devi cavar fuori qualcosa dalle rape.... :)

mattia somenzi:
LOL era una cosa scritta di prima mattina :D

(e non era sulla regola 0 ma una definizione di parpuzio)

Fabio Trebbi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite][p]A parte gli scherzi, forse la migliore esposizione critica e precisa di cosa sia la regola zero (o meglio il system 0) è stata fatta di recente:
System 0[/p][p]L'intervento di Moreno in questo thread è illuminante, e la sua suddivisione in 6 punti cardine del system zero con tanto di esempi è imho ciò che più si avvicina ad una precisa definizione della regola zero e del suo uso, oltre alla dimostrazione del fatto che tutti i system 0 sono lo stesso gioco.[/p][p]In questo caso è lecito dire: Finalmente una definizione precisa della regola zero! :-)[/p]
--- Termina citazione ---

Ho letto i vari interventi di Moreno....e cavolo .... non ho parole!

Mai vista una sintesi così incisiva ed allo stesso tempo esplicativa!

tanto di cappello!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa