Archivio > General
Finalmente una definizione precisa della regola zero
Ernesto Pavan:
Fanmail per Moreno! XD
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p][RANT] Mi chiedo perché questo e altri ottimi esempi si trovino solo su Quell'Altro Forum. '^_^[/RANT][/p]
--- Termina citazione ---
Perchè immagino che non debba andare a spiegare queste cose così elementari a chi frequenta QUESTO forum, no? ;-)
E poi dopo tanto raccolgo tutto qui nei topic di salvataggio, contro le cancellazioni....
Renato Ramonda:
Meglio, comincia a popolare la sezione Teoria del Wiki!
Moreno Roncucci:
Ho scoperto che io e il wiki non andiamo molto d'accordo, si rifiuta di obbedirmi... preferisco il forum.
Pippo_Jedi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p][RANT] Mi chiedo perché questo e altri ottimi esempi si trovino solo su Quell'Altro Forum. '^_^[/RANT][/p]
[p]Perchè immagino che non debba andare a spiegare queste cose così elementari a chi frequenta QUESTO forum, no? ;-)[/p][p]E poi dopo tanto raccolgo tutto qui nei topic di salvataggio, contro le cancellazioni....[/p]
Beh, in effetti no, sinceramente ho trovato l'esposizione sintetica sul sitema 0 e la regola 0 molto interessante e ben fatta, segnalata ai miei amici di gdr. in effetti metterla sul wiki non sarebbe male :-)
ciao ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa