Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[D&D4e - Emilia] Organizzazione
Rafu:
Beh, di norma la maggior parte delle cure vengono comunque spese sul defender, che è quello che prende il 90% dei calci in bocca. Per cui, se il defender può curarsi da solo, il leader è libero di dedicare il proprio tempo ad altro, no? ^___^
Rafu:
A proposito di nomi:
http://www.random-generator.com/
Rafu:
Ah...
Ripensando all'ambientazione, e in particolare a ciò che mette insieme i nostri eroi (riassunto: tutti abitano nello stesso posto, tutti hanno una licenza da avventuriero per qualche motivo e sono i solo in questo posto ad averla, succede qualcosa per cui occorrono degli avventurieri), forse dare il nome alla compagnia è prematuro.
Forse potremmo invece dare un nome alla città in rovina in cui ci troviamo (praticamente, il nome dell'ambientazione) o un nome alla borgata che sarà la nostra casa e base, e utilizzare questo nome per il Gruppo Google ecc.
Mr. Mario:
... A meno che anche il nome della compagnia ci sia stato affibbiato nostro malgrado, per poterla registrare secondo la bizantina burocrazia, o ci sia stato chiesto di deciderlo lì per lì.
Luca Veluttini:
Ok, quindi?
Borgo di Marmo?
Boh?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa