Chiacchieriamo > Generale
Perché i Pirati sono Meglio dei Ninja
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]All'interno delle stesse ricerche ho scoperto che per la Chiesa il castoro e il capibara sono pesci.
Non fatevi domande.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]no ezio aspettatene un bel pò...[/p]
[p]Si tratterebbe di spiegarti la visione della natura e delle sue classi secondo San Tommaso. Se vuoi parto, ma poi non mi fermo...[/p]
non temo nulla! Ma se è quello che ha detto triex non c'è motivo di dilungarsi inutilmente
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]All'interno delle stesse ricerche ho scoperto che per la Chiesa il castoro e il capibara sono pesci
Non mi faccio domande, ti faccio domande: ancora oggi la vede così? Questa sarebbe interessante da approfondire...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Adesso si vendono anche a Giacobbo? Come sono caduti in basso.
In quanto rappresentante dei Ninja, posso documentare la mia avversione a Roberto 'contapalle' Giacobbo, e rincaro la dose consigliandovi di cercare "Avoyager" su YouTube, puntate 1 e 2.
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Si tratterebbe di spiegarti la visione della natura e delle sue classi secondo San Tommaso. Se vuoi parto, ma poi non mi fermo...
Apri un thread in Chiacchiera che m'interessa.
Tommaso a parte, questa classificazione è un relitto storico o ha un qualche effetto pratico?
Che so, è consigliabile mangiare castoro il venerdì? ?__?
EDIT: Ah, ECCO. Però non credo sia molto attuale. ^_^;
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Vive in acqua -> E' un pesce.[/p][p]Che c'è da spiegare?[/p][p]Come per i pirati. Vivono in acqua, sono pesci.[/p]
Non è vero, rientrano nella specie dei canidi perché sono pescecani e lupi di mare :)
Persino la Chiesa ci arriva...
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Vive in acqua -> E' un pesce.[/p][p]Che c'è da spiegare?[/p][p]Come per i pirati. Vivono in acqua, sono pesci.[/p]
Bingo.
Però posso ricamare su questo semplice concetto e parlarne per ore, volendo...
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Non mi faccio domande,tifaccio domande: ancora oggi la vede così? Questa sarebbe interessante da approfondire...
Non ne ho idea...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa