Chiacchieriamo > Generale

Perché i Pirati sono Meglio dei Ninja

<< < (10/21) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Questa è la vera Storia della nascita del Jolly Roger, e dimostra come i Pirati siano i veri, unici e diretti discendenti dei Templari.[/p][p]I Ningià non saranno mai così fighi...[/p]
--- Termina citazione ---

PirateMail +1.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]CHi pensi che fossero gli uomini in nero? Chi pensi abbia fatto crollare il sotterraneo?

Bastardi.
Adesso si vendono anche a Giacobbo? Come sono caduti in basso. Di questo passo inizieranno a subire le mutazione dovute ai fotoni...

EDIT: All'interno delle stesse ricerche ho scoperto che per la Chiesa il castoro e il capibara sono pesci.
Non fatevi domande.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]All'interno delle stesse ricerche ho scoperto che per la Chiesa il castoro e il capibara sono pesci.
Non fatevi domande.
no ezio aspettatene un bel pò...

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]All'interno delle stesse ricerche ho scoperto che per la Chiesa il castoro e il capibara sono pesci.
Non fatevi domande.[/p]
[p]no ezio aspettatene un bel pò...[/p]

Si tratterebbe di spiegarti la visione della natura e delle sue classi secondo San Tommaso. Se vuoi parto, ma poi non mi fermo...

Matteo Suppo:
Vive in acqua -> E' un pesce.

Che c'è da spiegare?

Come per i pirati. Vivono in acqua, sono pesci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa