Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 184684 volte)

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #570 il: 2010-03-31 17:06:46 »
Alla stazione di Lido di Classe non arrivano molti treni...  ci si potrebbe organizzare per andare a prendere la gente in stazione con le auto, tanto da qualunque parte di Italia arrivano, lì arriveranno con lo stesso treno...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #571 il: 2010-03-31 18:45:30 »
Sarebbe un'ottima cosa, il problema è che servirebbe anche al ritorno, non necessariamente allo stesso orario...

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
InterNosCon 2010
« Risposta #572 il: 2010-04-01 14:40:58 »
NEWS IMPORTANTISSIMA.

oggi ho avuto un appuntamento con l'hotel Adler. Fra le altre cose discusse (videoproiettore, logistica dei rifornimenti, ecc.) c'è stato anche il rinvio della scadenza delle iscrizioni, che in diversi mi avevano sollecitato ad ottenere. Tutti sono stati molto disponibili e non solo abbiamo ottenuto una proroga fino a mercoledì 21, ma abbiamo anche ottenuto una sostanziosa riduzione del numero di ospiti che dobbiamo garantire per essere "padroni" dell'albergo nel famigerato week-end.

Calcolato che all'appello mancano tantissimi nomi (tutti i gruppi di Milano e Torino, ad esempio), il risultato è assolutamente alla nostra portata.

Schiuma dei mari, che aspettate? All'arrembaggio!
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #573 il: 2010-04-01 14:49:22 »
Ti vogghio bene!

Tra l'altro, fino a ora avevo considerato impegnato l'intero sabato con The Mountain Witch, ma il Domon non ha ancora detto niente. Io preavviso che se entro una settimana massimo due non ho News comincio a proporre eventi miei di sabato, che non voglio arrivare all'ultimo senza niente ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #574 il: 2010-04-01 16:08:45 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]abbiamo anche ottenuto una sostanziosa riduzione del numero di ospiti che dobbiamo garantire per essere "padroni" dell'albergo nel famigerato week-end

Fico. È possibile sapere a quanto ammonta ora?

Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Schiuma dei mari, che aspettate? All'arrembaggio!

Ricordate che non arrembare toglie dadi al vostro capitano (e dà X a voi)!

Aggiunta: Esplicito una cosa: ovviamente, se è un pesce qualcuno finirà ai pesci.
« Ultima modifica: 2010-04-01 16:30:50 da Mauro »

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
InterNosCon 2010
« Risposta #575 il: 2010-04-01 16:14:42 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Fico. È possibile sapere a quanto ammonta ora?

un numero alla nostra portata
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

InterNosCon 2010
« Risposta #576 il: 2010-04-01 16:29:40 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Domanda, ma Janus ci sarà alla INC? Perché tra i presenti non ho visto nessuno del loro gruppo.[/p]

La mia risposta istintiva sarebbe stata contraria al regolamento del forum, oltre che offensiva per gli animi dei più religiosi. Aveva a che fare con divinità e animali, comunque.
Ringraziando sentitamente per la considerazione,
tuo

Ariele Agostini ^^

Passivo-aggressivo a parte... la risposta seria. I miei soci non si stanno ancora sbilanciando sulla INC in quanto stiamo andando incontro ad alcuni rinnovamenti. Non vogliamo sbilanciarci troppo presto (anche se ormai dovremmo esserci) ma abbiamo grandi novità all'orizzonte. Chiaramente, quando vedrete di cosa si tratta, capirete che le teste erano altrove.
« Ultima modifica: 2010-04-01 16:39:05 da aragos »
Una delle teste di Janus

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #577 il: 2010-04-01 16:45:12 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Fico. È possibile sapere a quanto ammonta ora?[/p]
[p]un numero alla nostra portata[/p]

l'hai tirato dietro lo schermo del master? ;P

InterNosCon 2010
« Risposta #578 il: 2010-04-01 18:31:38 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Fico. È possibile sapere a quanto ammonta ora?[/p]
[p]un numero alla nostra portata[/p]

Che risposta parpuzia.

Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite][p]La mia risposta istintiva sarebbe stata contraria al regolamento del forum, oltre che offensiva per gli animi dei più religiosi. Aveva a che fare con divinità e animali, comunque.
Ringraziando sentitamente per la considerazione,
tuo[/p][p]Ariele Agostini ^^[/p]

Scusami! Non ho fatto caso al tuo nome!
« Ultima modifica: 2010-04-01 18:32:50 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

InterNosCon 2010
« Risposta #579 il: 2010-04-01 18:37:22 »
Alla INC te la faccio pagare. Come ancora non lo so.
Ti torturerò così lentamente che morirai sbadigliando (cit. epica)
Una delle teste di Janus

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #580 il: 2010-04-01 20:00:43 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite]La mia risposta istintiva sarebbe stata contraria al regolamento del forum, oltre che offensiva per gli animi dei più religiosi. Aveva a che fare con divinità e animali, comunque.

Anche dei MENO religiosi (come me). Ringraziamo per la continenza.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Lavinia

• Visitatore
InterNosCon 2010
« Risposta #581 il: 2010-04-02 02:37:16 »
Aragos, non è colpa nostra se sei il più grande ninja del mondo e quindi il tuo nome scompare dalla lista degli iscritti ad INC! :P

Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite][p][/p][p]Passivo-aggressivo a parte... la risposta seria. I miei soci non si stanno ancora sbilanciando sulla INC in quanto stiamo andando incontro ad alcuni rinnovamenti. Non vogliamo sbilanciarci troppo presto (anche se ormai dovremmo esserci) ma abbiamo grandi novità all'orizzonte. Chiaramente, quando vedrete di cosa si tratta, capirete che le teste erano altrove.[/p]

Ecco, adesso sono tanto tanto tanto curiosa...

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #582 il: 2010-04-02 02:43:06 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite][p]Passivo-aggressivo a parte... la risposta seria. I miei soci non si stanno ancora sbilanciando sulla INC in quanto stiamo andando incontro ad alcuni rinnovamenti. Non vogliamo sbilanciarci troppo presto (anche se ormai dovremmo esserci) ma abbiamo grandi novità all'orizzonte. Chiaramente, quando vedrete di cosa si tratta, capirete che le teste erano altrove.[/p]
[p]Ecco, adesso sono tanto tanto tanto curiosa...[/p]

Io penso di aver capito, però... Tutto questo cosa c'entra con INC? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

InterNosCon 2010
« Risposta #583 il: 2010-04-02 11:10:42 »
era preparatorio per la news di ieri sul nostro sito. Ragazzi, mamma mia, bisogna spiegare anche le vocali, tra un po'  ^__^
Una delle teste di Janus

Marco Costantini

• Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #584 il: 2010-04-02 11:54:46 »
Ho fatto alcuni conti oziosi, giusto per fare un confronto con la vecchia INC.
L'edizione di quest'anno comincia il 7 maggio: questo significa che mancano 35 giorni.
Andiamo a vedere com'eravamo messi a 35 giorni dalla scorsa INC (era il 21 marzo).
Dal 21 marzo in poi sono stati aggiunti 17 eventi, il che significa che a 35 giorni dal suo inizio INC 2009 contava 28 eventi.
L'attuale edizione, contando solo sabato e domenica e considerando solo gli eventi di gioco (ho escluso stage, laboratori e conferenze) ne conta 26 (ai quali vanno comunque aggiunti i 5 eventi del venerdì).
Tutto sommato, quindi, ci troviamo più o meno nelle stesse condizioni.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Tags: