Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 184982 volte)

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #525 il: 2010-03-21 11:45:49 »
Suvvia, mancano ancora 100 persone! Dove sono?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Marco Costantini

• Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #526 il: 2010-03-21 12:03:01 »
Sono un po' sdubbiato dalla presenza (o meglio, dall'assenza) di eventi.
Mancano 20 giorni al 10 aprile (data di scadenza della presentazione degli eventi) e ce ne sono davvero ancora pochi.
Ho come l'impressione che in molti stiano aspettando di vedere cosa fanno gli altri per paura di piazzare un proprio evento nello stesso slot di qualcosa che vogliono giocare.
Mi permetto di dire che non è una gran mossa perchè si entra palesemente in un circolo vizioso: se tutti aspettano tutti il rischio è di trovarsi tutti gli eventi gli ultimi giorni, con scorni e smadonni per carcare di avere un posto in qualche slot.
Aggiungo anche che è in qualche modo inevitabile piazzare qualcosa in concomitanza con qualcosa di figo a cui si vuole giocare, vista la mole di cose fighe di INC; vorrà dire che se proprio non si riesce a giocare al gioco a cui si voleva tanto partecipare, si farà qualcos'altro di altrettanto bello.

Quindi gente, scrivete, scrivete, scrivete :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #527 il: 2010-03-21 12:12:15 »
io sto solo sondando e studiando cosa portare, almeno 1 altro evento io li porto senza dubbio e senza inganno forse anche un terzo
Nearby Gamersfan mail 34

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #528 il: 2010-03-21 12:23:10 »
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Ho come l'impressione che in molti stiano aspettando di vedere cosa fanno gli altri per paura di piazzare un proprio evento nello stesso slot di qualcosa che vogliono giocare.

Credo anch'io.  Però è un segno di non aver ben compreso il concetto base della internoscon, e di pensare di avere ancora a che fare con "demo" o qualcosa di simile.  E aspettare quindi di avere il "menù" completo prima di scegliere "la demo a cui iscriversi", con la sicurezza che comunque di demo di un certo gioco ce ne saranno diverse fra cui scegliere.

Non è così. Internoscon ha un palinsesto veramente "fai da te". Non aspettatevi, per esempio, che tutti i giochi di Narrativa / Janus vengano giocati. E' facile che, dopo aver fatto demo tutto l'anno, la gente porti qualcosa di diverso. Non aspettatevi che se si esauriscono i posti in un evento che potrebbe interessarvi, ce ne sarà poi un'altro: l'anno scorso sono stati quasi tutti eventi unici. Ad aspettare "qualcosa di meglio" rischiate di perdere il posto.

Ma, soprattutto... chi l'ha detto che dovete aspettare che qualcuno porti l'evento che volete voi?

Vi iscrivete, decidete voi COSA VI PIACEREBBE GIOCARE, fra i giochi CHE AVETE GIA' (Internoscon non è un posto per demo, ricordate? E' un posto per giocare) e che per un qualche motivo non riuscite a giocare a casa, e se è un GM-full o se volete giocarlo come GM, lo mettete in palinsesto direttamente. Altrimenti fate la richiesta nel forum.

Così siete sicuri di giocare quello che volete voi, quando volete voi.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #529 il: 2010-03-21 17:33:30 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Anche Frederik J. Jensen a INC'10! Ci ha inviato oggi la conferma. Porterà una demo diMontsegur 1244in inglese. Prossimamente i dettagli

Interessante... temo però che non potrò partecipare, avendo idealmente solo una fascia libera, e nemmeno da quattro ore. Inizio a valutare la cosa.

Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Ho come l'impressione che in molti stiano aspettando di vedere cosa fanno gli altri per paura di piazzare un proprio evento nello stesso slot di qualcosa che vogliono giocare

Io sto aspettando un'iscrizione, poi presenterò almeno un altro evento; credo due.

Lavinia

• Visitatore
InterNosCon 2010
« Risposta #530 il: 2010-03-21 17:44:48 »
Io ho già deciso che porterò anche Montsegur, però sto aspettando per evitare di sovrapporlo a quello di Jensen ^^

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #531 il: 2010-03-21 17:47:20 »
E d che ti preoccupi cucciola? Al massimo si fa un doppio evento tag-team, con un tavolo per anglofoni e uno per noi foneticamente handicappati ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

InterNosCon 2010
« Risposta #532 il: 2010-03-21 18:13:39 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Io ho già deciso che porterò anche Montsegur, però sto aspettando per evitare di sovrapporlo a quello di Jensen ^^[/p]

Appena fissi lo slot di montsegur io mi prenoto...
Voglio proprio giocare a Mon con qualcuno con un po' di esperienza!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Lavinia

• Visitatore
InterNosCon 2010
« Risposta #533 il: 2010-03-21 18:25:55 »
@Ezio: non vorrei che qualcuno che magari avrà quello slot fatidico impegnato volesse fortemente giocarci, in una o l'altra lingua, insomma mi piacerebbe che ci fossero più possibilità di scelta ^^ al massimo fra una settimana in ogni caso posto l'evento u.u

@Trevor: esperienza? Ma figurarsi XD

Polpaccio

• Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #534 il: 2010-03-22 01:40:26 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Stavo scrivendo giusto a Barbara: se riesco ad iscrivermi (dovrei saperlo entro la prossima settimana) io vengo sicuramente in auto; oltre a quello per Barbara, ho altri 3 posti.
Partiremmo il venerdì in tarda mattinata?[/p]

Per me è ok... ci sentiamo per bene... in tal caso se il ritorno è domenica notte, pago per due notti invece che per tre...
io ho pronto il pagamento ma a questo punto aspetto.

Anche perchè secondo come resto una notte in più...
« Ultima modifica: 2010-03-22 09:35:05 da Steppenwolf »

Polpaccio

• Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #535 il: 2010-03-22 05:32:23 »
ora guardo... devo vedere... come mi sento... sono un po' in crisi...
Cmq @Matteo ci vediamo stasera :)
« Ultima modifica: 2010-03-22 09:32:16 da Steppenwolf »

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
InterNosCon 2010
« Risposta #536 il: 2010-03-25 00:06:02 »
Sono stati aggiunti un sacco di nuovi eventi alla INC! Visitate il sito per controllare le novità
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Polpaccio

• Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #537 il: 2010-03-25 01:22:09 »
Pagato or ora....

Dovrebbe anche essere arrivata la mail, tramite paypal...
Se ci sono problemi per le informazioni la reinvio.

Marco Costantini

• Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #538 il: 2010-03-25 11:43:18 »
Chiedo scusa, ma mi sono accorto che manca un'indicazione chiara su come iscriversi agli eventi.
Probabilmente per chi ha già partecipato è già più facile capirlo, ma per chi "viene da fuori" potrebbe non essere così immediato.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #539 il: 2010-03-25 12:08:08 »
Non so se ci siano mezzi/formati più consoni, ma mandando un messaggio a staff@internoscon.it indicando l'evento l'iscrizione avviene.

Tags: