Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 135036 volte)

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #390 il: 2010-02-02 02:29:50 »
Grazie infinite ad Antonio per l'invito ed ad Ezio per le info...
Ho postato qui pensando che potesse interessare anche ad altri il discorso dell'albergo.

Venendo in treno e volendomici 3 ore e mezzo volevo pernottare (ho già preso le ferie per quelle notti) il 9 sera in hotel e tornare il giorno dopo giusto in tempo per una notte di lavoro ;)....

InterNosCon 2010
« Risposta #391 il: 2010-02-02 10:29:38 »
Citazione
[cite]Autore: Steppenwolf[/cite]io sto in Toscana e salvo possibilità alternative vorrei partire Lunedì dopo il breakfast.


Cioè praticamente vorresti sapere quanto costa fermarsi una notte in più?
Se è questo ci informiamo e ti facciamo sapere a stretto giro su questo thread, ok?
Se invece intendevi altro, sono tutta orecchi.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #392 il: 2010-02-02 20:16:06 »
Precisamente fermarsi una notte in più, grazie... :)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #393 il: 2010-02-05 17:36:16 »
http://www.megatokyo.it/?lang=it&id=1207 (rant di destra sotto la tavola): se qualcuno ha commenti/correzioni/modifiche da proporre, me lo faccia sapere :)

InterNosCon 2010
« Risposta #394 il: 2010-02-05 20:40:50 »
Il mio commento è "Grazie Mauro!" :D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #395 il: 2010-02-07 12:27:37 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]ogni partecipante a una INC è invitato automaticamente a, e ha cinque inviti da dare per, quella dopo;[/p]


Questa non si capisce bene. Meglio "Ogni partecipante a una INC è invitato automaticamente e ha cinque inviti da poter dare/regalare per quella dopo (o per la prossima manifestazione)".
A parte questa quisquilia, bravo Mauro!!! :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #396 il: 2010-02-07 12:40:15 »
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]"Ogni partecipante a una INC è invitato automaticamente e ha cinque inviti da poter dare/regalare per quella dopo (o per la prossima manifestazione)"

Inizialmente (quando Claudia l'ha letta) era cosí, l'ho modificata perché "è invitato automaticamente per quella dopo" non è esattissimo; comunque penso a come riscriverla in modo che sia piú chiara. Grazie :)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #397 il: 2010-02-07 12:50:14 »
Modificata in "ogni partecipante a una INC è invitato automaticamente a quella dopo, e può invitare altre cinque persone".

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #398 il: 2010-02-07 14:30:40 »
allora

ogni partecipante della scorsa INC è invitata e ha 5 inviti. ogni persona INVITATA da questi, e che si è iscritta, ha IMMEDIATAMENTE 5 inviti per la stessa con. ogni persona invitata con questi "inviti di 2° livello", e che si è iscritta, ha IMMEDIATAMENTE 5 inviti per la stessa con. ogni persona invitata con questi "inviti di 3° livello", e che si è iscritta, ha IMMEDIATAMENTE 5 inviti per la stessa con. ogni persona invitata con questi "inviti di 4° livello", e che si è iscritta, ha IMMEDIATAMENTE 5 inviti per la stessa con. ecc ecc. alla prossima con, tutti gli iscritti alla precedente saranno invitati e avranno 5 inviti.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
InterNosCon 2010
« Risposta #399 il: 2010-02-07 14:40:14 »
Dire che l'invito porta inviti secondo me complica inutilmente le cose, è meglio passare per la parola "iscrizione".

Lo riassumerei con due semplici regolette:
1. l'iscrizione richiede invito, a meno che si sia partecipato all'edizione precedente;
2. l'iscrizione comporta il poter (immediatamente) invitare 5 persone.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
InterNosCon 2010
« Risposta #400 il: 2010-02-11 12:42:31 »
Typo sul sito: “tematiche pià varie”.

InterNosCon 2010
« Risposta #401 il: 2010-02-11 22:23:22 »
@ Simone:
Ho controllato e mi dicono che il costo se qualcuno vuole fermarsi in albergo anche la notte di lunedì è di altri 20 Euro.

@ tutti:
Siamo stati ieri a fare un piccolo sopralluogo e io personalmente ho visto per la prima volta gli spazi dell'albergo in cui giocheremo (prima ci era andato solo Michele). Devo dire che sono discretamente arrapata: rispetto all'anno scorso dovremmo stare UN SACCO più comodi :D

Ma qualche evento quand'è che cominciate a propormelo? Specialmente quelli che vogliono salette/spazi a parte si dessero un mossa perchè quest'anno ci sono, ma non sono infinite e, in molti slot, sono occupate da quegli stakanovisti degli ospiti stranieri! Eddaje, accaparratevi lo spazio perfetto per il vostro evento! Cominciamo a dare forma al palisesto, su! :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #402 il: 2010-02-12 00:39:55 »
Io ho già proposto InSpectres : -P
Proporrei anche tutto il resto che ho in mente, ma mi faccio bloccare da Wrigstad che non mi ha ancora mandato il suo gioco, e vorrei leggerlo per metterlo nello slot "perfetto", e da lì a cascata gli altri.
Pensavo la domenica mattina, ma non conoscendo il gioco... :-/
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

InterNosCon 2010
« Risposta #403 il: 2010-02-12 02:17:16 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Io ho già proposto InSpectres : -P


Ma non mi hai mandato la mail con tutti i dati :PPPPPP

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Proporrei anche tutto il resto che ho in mente, ma mi faccio bloccare da Wrigstad che non mi ha ancora mandato il suo gioco, e vorrei leggerlo per metterlo nello slot "perfetto", e da lì a cascata gli altri.
Pensavo la domenica mattina, ma non conoscendo il gioco... :-/[/p]


Sollecitato Tobias.

Say cosa ho messo nella mia frasetta di Skype? "Claudia is currently herding cats"
Indovina perchè? -____-
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #404 il: 2010-02-12 03:36:26 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]@ Simone:
Ho controllato e mi dicono che il costo se qualcuno vuole fermarsi in albergo anche la notte di lunedì è di altri 20 Euro.[/p]


Per la precisione la notte è quella di domenica. :-)

Comunque grazie per l'interessamento.

A giorni provvedo al pagamento con carta di credito con i 20 euro in più. Il tempo di decidere la tipologia di camera (anche se punto alla doppia).

Tags: