Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sei una bestia.
[cite]Autore: Domon[/cite]Citazione[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Peccato, troppo giovane per me temo [/p][p]non pensavo avessi più di 70 anni...[/p]
[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Peccato, troppo giovane per me temo [/p]
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Quando ho più di 10 anni più della lei, inizio a farmi remore, che vuoi fare.
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Sbaglio o c'è sempre la spiaggia?[/p]
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Se magari ci fosse la possibilità di appartarsi al bar come per Sturm und Drang l'anno scorso, ho un evento da proporre che verrebbe aiutato da ciò
[cite]Autore: Mauro[/cite]Citazione[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Se magari ci fosse la possibilità di appartarsi al bar come per Sturm und Drang l'anno scorso, ho un evento da proporre che verrebbe aiutato da ciò[/p][p]Se è quello che penso, mi iscrivo.[/p]
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Se magari ci fosse la possibilità di appartarsi al bar come per Sturm und Drang l'anno scorso, ho un evento da proporre che verrebbe aiutato da ciò[/p]
[cite]Autore: triex[/cite][p][/p]