Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 184505 volte)

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #255 il: 2010-01-18 20:56:28 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sì, viene... E porta anche la sua migliore amica neanche trentenne :O
Ehm... Praticamente prima di arrivare ha già 11 slot prenotati ò_ò
Le ho detto di iscriversi, ma dice che non ha tempo, che non ci capisce di computer, che non sa cosa dire... Ecc.. -.-

TUA MADRE E' UN MITOOOO! UN VERO MITO! La voglio conoscere!
« Ultima modifica: 2010-01-18 20:57:14 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #256 il: 2010-01-18 21:01:25 »
Domanda da noob: ognuno si deve iscrivere pagando per se e con un suo indirizzo email, o posso iscrivere io 3 persone pagando per tutti?

EDIT: crosspost con Glenda.
Secondo me andrà a finire così:
-Edwards arriva, e la sala è vuota e ci sono solo due tizi addormentati.
-Nel mentre arriva mia madre, circondata da 300 persone che sbraitano, gli lanciano indumenti, e le chiedono autografi :O

Spero davvero che non succeda, povera mamma :O

Davvero, non capisco cosa ci sia di così speciale XD
« Ultima modifica: 2010-01-18 21:07:03 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #257 il: 2010-01-18 21:04:24 »
Chiedo per evitare di creare sovrapposizioni e casini: visto che qui sta capitando di tutto e di piú (inviti, richieste di inviti, richieste di eventi, ecc.), se apro una serie di discussioni organizzative e metto qui i collegamenti (da riportare nel messaggio di apertura; alternativamente, una discussione-indice) va bene?

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]posso iscrivere io 3 persone pagando per tutti

Buona questa, basta che Michele e Claudia ricevano i dati di tutti.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #258 il: 2010-01-18 21:09:36 »
Ah se è così allora va bene. Metterò tutti i dati di mia mamma, del mio amico, della sua amica, e i miei. Poi faccio il versamento dei 593.56 euro :O

Per forza di cose ovviamente mia madre e il mio amico useranno il mio invito, l'amica di mia madre userà l'invito di mia madre, sempre se è possibile.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #259 il: 2010-01-18 21:13:40 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]l'amica di mia madre userà l'invito di mia madre, sempre se è possibile

Basta che tua madre vogli invitarla e lo faccia :P

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #260 il: 2010-01-18 21:20:52 »
Una persona, un invito, Emanuale! Non barare.
Per fortuna ora tua madre ha 5 inviti a disposizione, da sfruttare come meglio crede, senza consultarti :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
InterNosCon 2010
« Risposta #261 il: 2010-01-18 21:23:57 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]LA MAMMA DI OSILON!!!![/p][p]Me la prenoto... parlale di Montsegur.[/p]

E voi credevate che l'ospite più atteso fosse Ron Edwards... ma invece...

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #262 il: 2010-01-18 21:37:18 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Chiedo per evitare di creare sovrapposizioni e casini: visto che qui sta capitando di tutto e di piú (inviti, richieste di inviti, richieste di eventi, ecc.), se apro una serie di discussioni organizzative e metto qui i collegamenti (da riportare nel messaggio di apertura; alternativamente, una discussione-indice) va bene?

In teoria credo di sì (è quello che è stato fatto l'anno scorso, se ho capito bene cosa intendi), in pratica c'è un problema: non esiste ancora la categoria "Internoscon 2010", c'è ancora "internoscon 2009", e non so ancora se vogliano cambiare il nome a quella o farne una nuova per tenere le discussioni sulle varie internoscon separate (è una cosa che ho notato adesso e quindi non mi era mai venuto in mente di chiederglielo)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
InterNosCon 2010
« Risposta #263 il: 2010-01-18 21:39:32 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Per la ninfomane ho certe conoscenze ma dubito siano interessate ai giochi di ruolo, però se usciamo dall'ambiente ninfomani,

Sarebbe interessante far entrare più persone ninfomani nel nostro ambiente di giocatori, invece... :P

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #264 il: 2010-01-18 21:50:59 »
Guarda... la scena indie è notoriamente ricca di giochi ninfomani...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #265 il: 2010-01-18 21:52:28 »
non potrei dirlo io, ma:
Nearby Gamersfan mail 34

InterNosCon 2010
« Risposta #266 il: 2010-01-18 22:05:05 »
Arrivo tardi, ma carriolata di FM alla madre di Meme/Osilon anche da parte mia. Amica trentenne...? Mmmhh :)

Per il resto, non ho problemi con chi capito in camera (prenderò una da 4 credo) ma certo se capitasse qualcuno che ho già incocciato meglio (Glenda, Tazio, Matteo Turini, qualcun'altro visto ad Utopia R ...).

Mando la mail di prenotazione, e paghero anch'io a inizio febbraio (stipendio entra -> soldi per la INC escono ^_^).

PS: cambiato idea, avendo ancora 4 cifre sul conto, pago subito :)
« Ultima modifica: 2010-01-18 22:24:18 da Caretaker »
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #267 il: 2010-01-19 00:33:02 »
intanto un mio invito va a Daniele Frizzi aka Pharaviel
Nearby Gamersfan mail 34

Lavinia

• Visitatore
InterNosCon 2010
« Risposta #268 il: 2010-01-19 01:59:16 »
Che bello, potrò conoscere la Mamma di Osilon! *_*

Oramai è assurta allo stato di mito! (ed è ancora in vita XD)

Se c'è un Montsegur contatemi! Anche perchè da qua a maggio avrò 2-3 crisi di astinenza, quindi dovrò giocarci per non diventare violenta u.u

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #269 il: 2010-01-19 02:36:17 »
Mia madre è un mito? Io l'ho sempre saputo, santa donna, ma nessuno l'aveva mai proclamato in pubblico :O

Tags: