inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (125/174) > >>

Matteo Stendardi Turini:
\\,,/,

Moreno Roncucci:
L'ho già detto a voce ma lo ripeto qui perchè "scripta manent":

[size=15]VOGLIO CARTELLI CON I NOMI MOLTO PIU' GRANDI![/SIZE]

A INC'09 ero sempre lì a chinarmi sul cartellino per vedere con chi stavo parlando, e con le giocatrici poteva dal luogo ad equivoci (in diverse mi hanno detto "Ah, tu devi essere Domon"...)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]L'ho già detto a voce ma lo ripeto qui perchè "scripta manent":[/p][p][span style=font-size: 15pt;]VOGLIO CARTELLI CON I NOMI MOLTO PIU' GRANDI![/span][/p]
--- Termina citazione ---

Seconded.

Matteo Stendardi Turini:
Più che altro, coi nomi davanti e dietro, ché stare a chiedere: "Scusa, me lo giri, per favore?" non è kawaii...

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite](in diverse mi hanno detto "Ah, tu devi essere Domon"...)
--- Termina citazione ---

E perché, non lo sei, forse? ^__^

L'ho detto e lo ripeto: da qualche parte su tutti i cartellini dovrebbe esserci scritto "Domon". >_>

Ma cmq, gente, se state giocando con qualcuno che incontrate per la prima volta... il nome lo si può anche chiedere, sapete? Non è che occorre fissarsi sui cartellini. E poi, in una convention con decine o centinaia di persone, penso che nessuna persona sana di mente si offenda se gli chiedi il nome due volte anziché una.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa