inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Mauro:
Credo di no: Lapo si è iscritto a Sexy Deadly e non è ancora segnato; con lui l'evento è completo, mentre al momento è ancora segnato come "Può partire".
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Poison'd(Venerdí pomeriggio) è segnato come "Può partire", ma manca ancora un giocatore.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Non so se c'entri qualche cosa, ma io in realtà mi ero iscritto, ma non risulto ancora segnato.[/p]
--- Termina citazione ---
pure io
ma semplicemente non è che michele sta li 24 su 24 a vedere se gli arrivano delle mail di iscritti, le guarderà ogni tot tempo come è giusto che sia
Michele Gelli:
Le iscrizioni vengono fatte "a mano", perché non c'è ancora stato tempo di approntare un backoffice per il sito. Questo tipo di segnalazioni è graditissimo, anzi invito tutti a controllare di essere effettivamente iscritti dove / quando volevate essere iscritti.
Vi chiedo solo un minimo di pazienza sui nic: non ho modo di fare un controllo incrociato ed è possibile che siate segnati con la firma che avevate in mail e non con il nic che avete inviato per badge & co. Le due cose sono disgiunte, nel badge / maglietta avrete quello corretto, ma qui per favore portate pazienza.
Mauro:
A Poison'd è iscritto "Matteo Tutini", invece di "Turini".
Parentesi sugli eventi in Inglese: ho sentito diverse persone restie a iscriversi, anche se interessate, per la barriera linguistica; il mio consiglio è di non farvi troppi problemi: ho avuto modo di giocare con Jason Morningstar, è ho trovato sia in lui, sia negli altri giocatori, un'estrema pazienza e disponibilità a tradurre e ripetere, qualora mi sfuggisse qualcosa.
Non conosco Edwards e Jensen, ma anche visto che propongono eventi in Inglese in Italia immagino varrà la stessa cosa.
Francesco Berni:
hei mi sento offeso però hai aggiunto matteo e non me a poison'd e sono convinto di averla inviata la mail
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa