inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]In sostanza, se arrivo per le 3, ci saranno ancora giochi in partenza e riuscirò ad iscrivermici?
--- Termina citazione ---
miet ai giochi devi inscriverti prima non quando arrivi
il mietitore:
si ok, ma io credo che ci saranno anche molti buchi vuoti che verranno riempiti "al volo" da gente che magari decide in base all'ispirazione, o questa è la mia impressione :S
altrimenti mi iscrivo ad un gioco dove possono partire anche se poi io arrivo in volata di lì a un quarto d'ora.
Antonio Caciolli:
l'anno scorso ho fatto il segretario del sabato mattina (cioé quando la gente arrivava) molti di quelli che non si erano iscritti sono rimasti senza gioco e solo all'ultimo per alcuni siamo riusciti grazie a Mauro ad imbastire una partita
questo perché chi aveva organizzato gli slot senza iscritti si è messo a giocare a giochi proposti da altri e le offerte si sono ridotte velocemente, dopotutto la gente è lì per giocare
quindi al massimo io mi iscriverei con "riserva" cioé essere un elemento che in caso di assenza non impedisce agli altri di giocare e come detto da altri mi organizzerei per essere in contatto con chi propone il gioco
il mietitore:
in effetti non avevo visto la più che sensata risposta di Rafu. In effetti mi pare l'idea migliore, vedrò di restare in contatto con chi organizza la partita.
gabba gabba weee!!
Matteo Gallivanoni:
ciao,
io dovrei fare il bonifico stasera (si` lo so che e` gia` il 31 Marzo... chiamatemi
pure Joey Tempest-ivo ^__^) : c'e` qualcuno che parte in
macchina o treno da milano venerdi` mattina?
Qualcuno con cui dividere la camera?
bye,
Matteo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa