inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Fabio Succi Cimentini:
Io penso di partire da Milano in treno, a meno di organizzazioni particolari. E per le camere non so se e quanto siano state già divise.
Moreno Roncucci:
Per le camere, ricordo quanto già detto da Michele: se siete un gruppo che vuole restare unito, potete prendere una camera intera, ma anche se siete da soli, non c'è problema, ci pensa lui a dividervi nelle varie camere (quindi potete prendere un posto in quadrupla anche se siete da soli, vi troverete con altre tre persone a caso)
Quest'anno l'albergo è cambiato, perchè quello dell'anno scorso si era rivelato troppo piccolo (qualcuno era rimasto fuori una volta finite le camere), ma l'anno scorso in quadrupla si stava comodi e larghi (ovvio che l'avere dietro solo i bagagli per una notte aiutava).
Matteo Gallivanoni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Io penso di partire da Milano in treno, a meno di organizzazioni particolari.[/p]
--- Termina citazione ---
bene - ci si puo` mettere daccordo!
--- Citazione ---[p]E per le camere non so se e quanto siano state già divise.[/p]
bene!
Matteo Gallivanoni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Per le camere, ricordo quanto già detto da Michele:
[/p]
-CUT-
--- Citazione ---[p] se siete da soli, non c'è problema, ci pensa lui a dividervi nelle varie camere (quindi
potete prendere un posto in quadrupla anche se siete da soli[/p]
-CUT-
bene! (mi pareva che mi ero perso questa info... che sba(N)dato che sono!)
grazie Moreno!
Mauro:
Da Milano saremo in parecchi a partire, credo almeno cinque; come e quando si partirà, è ancora materia di discussione. Da vedere anche se il Venerdì mattina ci sarà una fascia non ufficiale, caso in cui si potrebbe anche partire prima.
Nel partire in treno, tenete (teniamo) presente che la stazione più vicina dista circa cinque chilometri da Lido di Classe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa