inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]L'anno scorso, gli iscritti che non avevano ancora pagato erano segnati con un asterisco
--- Termina citazione ---
In realtà, erano segnati quelli che avevano pagato, ma dei quali ancora non era arrivata segnalazione in banca o alle poste. Quelli che ancora non avevano pagato, se non sbaglio, non erano proprio segnati (quindi è inutile inviare mail se ancora non si è effettuato il bonifico/accredito).
Mauro:
Con Rafu stavamo pensando... se invece di fare le iscrizioni contestualmente alla presentazione degli eventi lasciassimo un lasso di tempo per la sola presentazione? Questo permetterebbe sia di valutare meglio a cosa iscriversi, sia di poter riorganizzare gli eventi (se ne organizzo uno in concomitanza con un altro che assolutamente non voglio perdere... uno dei due può essere spostato).
Davide Losito - ( Khana ):
fan mail!
Ezio:
Mi piace!
Claudia Cangini:
Sulla questione spazi. Di base c’è l’atrio, ma dovrebbero esserci anche alcuni spazi a parte più piccoli. Prossimamente facciamo il sopralluogo finale e riferiamo.
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Se partecipo (ossia: se sono in Italia, visto l'andazzo che ha preso il mese di Marzo... o_O'), sicuramente porto alcuni dei miei giochi (in lizza ci sono "Fat Chance!," "Lapinia" e il "WoD in a Pocket" o "I macabri racconti del dottor Sanguinis" o "I Principi del Metallo"), ma solo se, ovviamente, qualcuno li vuole. :P
La cosa migliore che puoi fare è concentrarti sul proporli in palinsesto presentandoli in maniera abbastanza chiare e accattivante da raccogliere iscrittti per giocare ;)
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]se invece di fare le iscrizioni contestualmente alla presentazione degli eventi lasciassimo un lasso di tempo per la sola presentazione? Questo permetterebbe sia di valutare meglio a cosa iscriversi, sia di poter riorganizzare gli eventi (se ne organizzo uno in concomitanza con un altro che assolutamente non voglio perdere... uno dei due può essere spostato).
Quindi, se ho capito bene, stai suggerendo di aprire le iscrizioni dopo il 10 aprile (la data entro la quale comunicare gli eventi)? Ho interpretato correttamente la tua idea?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa