inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Michael Tangherlini:
Due cose:
a) Quanti inviti non sono stati ancora usati?
b) Se partecipo (ossia: se sono in Italia, visto l'andazzo che ha preso il mese di Marzo... o_O'), sicuramente porto alcuni dei miei giochi (in lizza ci sono "Fat Chance!," "Lapinia" e il "WoD in a Pocket" o "I macabri racconti del dottor Sanguinis" o "I Principi del Metallo"), ma solo se, ovviamente, qualcuno li vuole. :P
-MikeT
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Quel creepiness level è evidentemente calcolato male ç_ç
--- Termina citazione ---
I know what you did this winter... :P
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Quanti inviti non sono stati ancora usati?
--- Termina citazione ---
Una marea; considera che ogni invitato ha a sua volta cinque inviti, quindi usandoli il numero va a salire.
Se chiedevi quanti posti liberi ci sono... quasi tutti, al momento ci sono otto iscritti (l'iscrizione, in caso si fosse perso tra i messaggi, è confermata quando viene inviata a Michele e Claudia e pagata).
il mietitore:
io ho inviato le mie informazioni via mail due giorni fà in effetti.. boh, forse non hanno ancora guardato le mail :S
Mauro:
Qui Michele diceva che fino a oggi avrebbero avuto accesso saltuario a Internet fino a oggi, può dipendere da quello.
L'anno scorso, gli iscritti che non avevano ancora pagato erano segnati con un asterisco (e io sono rimasto con l'asterisco sempre, anche se avevo pagato :P ); non so se quest'anno faranno la stessa cosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa