Autore Topic: Ordini su IPR e Rpg Indie Un-Store  (Letto 10562 volte)

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ordini su IPR e Rpg Indie Un-Store
« Risposta #15 il: 2009-09-20 12:22:28 »
Purtroppo per ora non ordino su Un-Store. Faccio solo l'ordine su IPR.

Va bene lo stesso?

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2009-09-20 12:29:15 »
Certo, nessun problema.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2009-09-20 12:29:26 »
Prendendo il corriere più economico di IPR sono 41.30 $ di spedizione.

Edison Carter

• Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2009-09-21 20:42:41 »
Scusate, ma io quest'estate ho ordinato qualcosa da IPR. E bon.

Poi ci ho riprovato adesso, e le spese sono tipo DUPLICATE !! Ma mi ricordo male io o mi confermate?
Si parla di 15$ contro 30 circa, marò... Volevo ordinarmi la roba nuova di ToC.

Comunque S/lay W/me conviene ordinarlo lo stesso. Si pagano 10$ più 2 di spese. Fanno tipo otto euro. Arriva in busta spedito da Meg Baker, senza sorprese alla dogana. Assolutamente da fare!!!

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #19 il: 2009-09-21 22:27:43 »
Citazione
[cite]Autore: Ned Carter[/cite]Comunque S/lay W/me conviene ordinarlo lo stesso. Si pagano 10$ più 2 di spese.

Il che significa che probabilmente le spese di spedizione che restano a carico di Ron sono circa pari al prezzo di copertina. Aggregatevi anche voi al mio minaccioso sit-in virtuale "SBRIGATI COL PDF, RON, O TE LO ORDINIAMO IN CARTACEO PER FARTI DEL MALE"!

« Risposta #20 il: 2009-12-01 21:47:47 »
E' normale che abbia ordinato e pagato roba di Sorcerer venerdì e a oggi non abbia ancora ricevuto manco una riga da Edwards? :-/
Anche io ho un blog

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2009-12-01 21:56:36 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]E' normale che abbia ordinato e pagato roba diSorcerervenerdì e a oggi non abbia ancora ricevuto manco una riga da Edwards? :-/[/p]

Ultimamente, sì (sarà riuscito a postare un unico thread in un mese, a parte qualche post breve di servizio...)  :-(

Però cosa intendi con "ordinato e pagato"? Se l'hai fatto dall'un-store l'ordine arriva a Meguey Baker (che si occupa fisicamente dello spedire i pacchi con i volumi), non a Edwards.  Le spedizioni sono settimanali, e se non lo chiedi non credo che ti diano conferma della spedizione via email (a me e' arrivato direttamente il pacco...). Cos'hai scritto nelle comunicazioni di paypal?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2009-12-01 22:00:59 »
Citazione
[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]Scusate, ma io quest'estate ho ordinato qualcosa da IPR. E bon.[/p][p]Poi ci ho riprovato adesso, e le spese sono tipo DUPLICATE !! Ma mi ricordo male io o mi confermate?
Si parla di 15$ contro 30 circa, marò... Volevo ordinarmi la roba nuova di ToC.[/p]

I prezzi possono cambiare sensibilmente a seconda delle dimensioni del pacco. Magari un manuale in più ti fa rientrare in una tariffa di spedizione più conveniente, che alleggerisce di fatto il costo del manuale.
E occhio alle tasse doganali, da quando le hanno reintrodotte sono quelle a fregare.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

« Risposta #23 il: 2009-12-01 22:25:33 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]E' normale che abbia ordinato e pagato roba diSorcerervenerdì e a oggi non abbia ancora ricevuto manco una riga da Edwards? :-/[/p]

Io lo ho ordinato martedì 24/11 e ho ricevuto solo le mail automatiche di paypal.

« Risposta #24 il: 2009-12-02 00:25:13 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Però cosa intendi con "ordinato e pagato"? Se l'hai fatto dall'un-store l'ordine arriva a Meguey Baker (che si occupa fisicamente dello spedire i pacchi con i volumi), non a Edwards.

Esatto, ho ordinato dallo store. Manco da lì ho ricevuto mail. :-/

Citazione
Le spedizioni sono settimanali, e se non lo chiedi non credo che ti diano conferma della spedizione via email (a me e' arrivato direttamente il pacco...). Cos'hai scritto nelle comunicazioni di paypal?[/p]

... Dovevo scrivere qualcosa nelle comunicazioni di Paypal?
Anche io ho un blog

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2009-12-02 00:34:33 »
Mi raccomando ancora:

1) Per gli ordini, usate i link dell'un-store, NON quelli del sito Adept Press, che ha grossi casini e sta per essere raso al suolo e sostituito (tanto per dare un idea, Edwards non riesce più ad accedervi...)
2) Per le comunicazioni, usate lo spazio apposito nella schermata di paypal. In alternativa provate a scrivere a Meguey. NON scrivete ad Edwards che non si occupa della spedizione (e abita a migliaia di chilometri da Meguey)
3) Non abbiate fretta e non rompete troppo le scatole. Non stiamo parlando di Amazon, ma di una madre di tre figli che fa questo servizio per 1 dollaro (0.70 euro, che negli USA valgono anche meno) a volume. Nel thread di presentazione del servizio si parlava di un viaggio alle poste alla settimana, magari sarebbe meglio che lo scrivessero anche sull'un-store così la gente è più cosciente dei tempi...

Poi se volete una spedizione piu' rapida, sto per mettere in vendita le cose che ho doppie di Edwards...  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2009-12-02 00:36:13 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]...Dovevoscrivere qualcosa nelle comunicazioni di Paypal?

Non necessariamente. Hanno i dati del pagamento, e il tuo indirizzo, no?

Però se volevi una e-mail di conferma della spedizione, forse era meglio se la chiedevi li'..

« Risposta #27 il: 2009-12-02 01:01:02 »
Io ho ordinato 3 gdr di Edwards dall'Un-Store e li ho ricevuti dopo oltre un mese e mezzo di attesa!!! Quindi armatevi di pazienza: niente mail di conferma, niente mail di avvenuta spedizione.. però Edwards vi risponde se gli scrivete (come ho fatto io lol).
Lord Zero - (Domon Number 0)

« Risposta #28 il: 2009-12-02 01:38:08 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Poi se volete una spedizione piu' rapida, sto per mettere in vendita le cose che ho doppie di Edwards...  ;-)[/p]

Ti odio. Tantissimo.

Citazione
[cite]Autore: Lord Zero[/cite]Io ho ordinato 3 gdr di Edwards dall'Un-Store e li ho ricevuti dopo oltre un mese e mezzo di attesa!!!

Ah, bella notizia. '-_-
Anche io ho un blog

Suna

• Visitatore
« Risposta #29 il: 2009-12-02 10:52:39 »
Citazione
[cite]Autore: Leonardo[/cite][p]Fossi in te prenderei in considerazione anche l'ipotesi di ordinare su Leisure Games. Essendo un negozio inglese non rischi che ti trattengano il pacco alla Dogana, con conseguente allungamento dei tempi di spedizione e aumento dei costi. Qualcuno che frequenta questo sito ha già piazzato ordini in passato e si è trovato bene, almeno per quanto ricordo.[/p]

Ma questo sito è una rivelazione!! E' meglio di IPR che mischia i giochi e ha una sezione separata per gli indie... mi sa che gli faccio subito un bell'ordine. Ma a proposito, come affidabilità, costi e rapidità che voto gli dai?

PS: confermo, l'UN-store ha tempi biblici...
« Ultima modifica: 2009-12-02 11:00:42 da Suna »

Tags: