Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Progetto Solar Exalted] Exalted Crunch

<< < (10/12) > >>

Mr. Mario:
Potrebbero semplicemente avere una pool di essenza minore?

Alberto Rapalino:
Ma gioverebbe al progetto avere eccelsi (quindi protagonisti) più "prestanti" di altri?

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Ma gioverebbe al progetto avere eccelsi (quindi protagonisti) più "prestanti" di altri?
--- Termina citazione ---

si  no... non creo che la strada delle differenza di potenza sia quella giusta, ma credo che in qualche modo la cosa vada riflessa in gioco...

Alberto Rapalino:
Infatti è quello che stavo pensando anche io ma come fai a rifletterla nel gioco senza rifletterla anche nel regolamento? Solo a livello di "ambientazione" non credo avrebbe senso se poi "nei fatti" non è così... ma credo di essermi spiegato terribilmente male... -_-''

Niccolò:

--- Citazione ---Infatti è quello che stavo pensando anche io ma come fai a rifletterla nel gioco senza rifletterla anche nel regolamento? Solo a livello di "ambientazione" non credo avrebbe senso se poi "nei fatti" non è così... ma credo di essermi spiegato terribilmente male... -_-''
--- Termina citazione ---

forse giocando con i "superior leverage", oppure semplicemente, considerando i pg DB appena creati (e quindi pari con i solari) ancora più fuori dal comune.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa