Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] La magione infestata
Rafu:
Zachariel, che si trovava alle spalle della grande poltrona in cui è sprofondato Dwynn, fa due rapidi passi in direzione di Dawn e le posa una mano sulla testa, così che sappia d'aver ricevuto l'approvazione che cercava.
/PET
Non la degna neppure d'uno sguardo, però, e il suo volto impassibile si rivolge invece al Crudeli. Trascorso un breve istante, una volta certo che Dawn stia tacendo, Zachariel si avanza verso l'uomo di fiducia del barone e gli si inchina.
"Come avete potuto udire, signore, ogni membro della nostra compagnia è pronto all'azione a un vostro cenno. L'essere stati giudicati idonei al compito è per noi motivo d'orgoglio: orgoglio professionale. Vogliate dunque precisarci i necessari dettagli, acciocché possiamo senza indugio alcuno scendere in campo."
(Nel frattempo, con un silenzioso schiocco di dita dietro la schiena e una minor action, ecco che al di sopra della tazza di Dwynn compare spettrale un piccolo bricco, sostenuto da una mano invisibile, che versa nel tè qualche goccia di latte - o di qualcosa che ne ha esattamente il sapore.)
Matteo Suppo:
Mister Crudeli congiunge le dita delle mani, probabilmente sussurrando "Eccellente" tra sè e sè.
Prende quindi un foglio sgualcito con evidente disgusto, e lo abbandona sul tavolo di fronte a sè.
"Questo rapporto mi è stato consegnato da uno dei nostri migliori uomini nella guardia cittadina"
La pausa che segue sembra significare "Ahimè"
"Il nano Eogli Fortebraccio* è entrato temerariamente all'interno della magione, e ne è uscito altrettanto temerariamente circa 30 secondi dopo, correndo. Ha detto che qualcuno gli aveva intimato di fuggire, qualcuno che, ha desiderato sottolineare, era terribilmente pallido ed era circondato da cani sbavanti e putrefatti."
Mister Crudeli prende il foglioda un angolo e lo fa cadere in un cassetto, dopodiché si rivolge di nuovo a voi
"Il barone non desidera non morti in casa sua, è per questo che ci siamo rivolti a voi. La città di Speranza confida in voi, non vediamo l'ora che il barone venga a vivere in questa ridente cittadina**"
*E' un nome parecchio comune tra i nani e gli astronauti
** La CD di Insight per individuare il sarcasmo in questa frase si aggira attorno allo 0
Arioch:
Mentre Crudeli parla, Dwynn sorseggia felice il suo thé, mostrando per questa semplice attività un livello di concentrazione che solamente gli gnomi e i bambini di età inferiore ai 4 anni riescono a raggiungere .
"Cani bavosi..." mormora una volta terminato il resoconto di Crudeli "Non si preoccupi: i diversamente vivi sono la nostra specialità! Faremo rimpiangere al cinofilo anemico ed al suo seguito il giorno in cui sono nat... ehm, mort... insomma,il giorno in cui sono entrati in quella casa!"
Matteo Suppo:
Prima sessione!
Riassunto della sessione: I PG Entrano nella magione e sconfiggono un Arcanista Fantasma e i suoi cani zombie, mentre si sbarazzano di tante mani mozzate che si arrampicano sui loro vestiti.
Actual Play (lungo!): http://ephimera.netsons.org/log1.html
Lavinia:
Si tratta perlopiù di spam, siete avvisati! XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa