Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Cani nella Vigna: è un western?

<< < (20/24) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Il +1 va a Mauro sta volta ^^ :P

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]perché "Ma me l'ha detto il Re della Vita" non è verificabile, "Ma me l'ha detto il tribunale" sí; perché non posso aprire un Conflitto "Uccide il Re della Vita", ma posso aprirne uno "Uccido i membri del tribunale".
--- Termina citazione ---

Come ho detto più volte, CnV non è il gioco di Judge Dred...

@Moreno: per applicazioni non NAR del sistema di Cani non rispondo qui, sarebbe fuori topic. In caso ci sia l'interesse ne parliamo in un thread apposta.

Niccolò:

--- Citazione ---@Moreno: per applicazioni non NAR del sistema di Cani non rispondo qui, sarebbe fuori topic. In caso ci sia l'interesse ne parliamo in un thread apposta.

non serve: basta vedere BRS. che per diventare gamista, a fronte di meccaniche simili, deve cambiarne la "disposizione". uhm, questo è gestaltismo :D

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Il western non è un "caso", non è stato messo lì come setting per Cani per pura coincidenza. Oserei dire che QUALUNQUE gioco con la Premise di Cani, non potrebbe non diventare un Western.  Anche se lo ambienti fra gli antichi Egizi.

Alla fine è la conclusione che mi trova più d'accordo. Si può cambiare l'ambientazione, ma gli elementi cardine del genere devono restare ... quindi si ha sempre un western alla fine.

Mauro:
La discussione su Re della Vita/tribunale è stata spostata  qui .

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Il +1 va a Mauro sta volta

Visto che sembra essere nato l'accumulo di Fan Mail, quel +1 conta tale? :P

Niccolò:
il thread definitivo sulla fanmail:

http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1416&page=1#Item_1

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa