Chiacchieriamo > Generale

Quando l'indie è sul monitor

<< < (2/5) > >>

Mattia Bulgarelli:
Ma di giochi per il mio telefonino (un Nokia 7210) se ne trovano?
E si riescono a copiare su una scheda di memoria via Bluetooth e farli funzionare?

Sì, lo so, mi spiego come una capra, ma per me il telefonino serve per gli sms e per le telefonate, e ogni tanto per le foto. FINE. :P

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Ma di giochi per il mio telefonino (un Nokia 7210) se ne trovano?
E si riescono a copiare su una scheda di memoria via Bluetooth e farli funzionare?[/p][p]Sì, lo so, mi spiego come una capra, ma per me il telefonino serve per gli sms e per le telefonate, e ogni tanto per le foto. FINE. :P[/p]
--- Termina citazione ---

e a quello devono servire. prenditi un DSi!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]e a quello devono servire. prenditi un DSi!

Una cosa in più da portarsi dietro... -_-;
Volevo sapere se c'erano dei "giochilli" per riempire quei dieci minuti di pausa ogni tanto.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Una cosa in più da portarsi dietro... -_-;

lo so. ma almeno che fa bene quello che vorresti...

cmq: credo che la strada più interessante possa essee quella degli emulatori, col tuo cel...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]cmq: credo che la strada più interessante possa essee quella degli emulatori, col tuo cel...

Emulatori? Su un baracchino così? ?__?

Ho paura a chiedere... @__@

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa