Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Play by Chat] The World of Near

<< < (11/11)

adam:
Io non resisto, vado di elfo. Sto pensando a come integrarlo con "lo schiavismo ammeni tra esili e libri alchemici" °L° e dato che non mi vengono spunti, o mi date qualche suggerimento, o sarò semplicemente umano (magari faccio un alchimista).

Ernesto Pavan:
Ci sono infinite possibilità:

"Quando ero mortale, fui uno schiavo"
"Quando ero mortale, fui uno schiavista"
"Un mio discendente è stato reso schiavo"
"Un mio discendente è uno schiavista e non approvo il suo comportamento"
"Sono l'amorale alchimista "di corte" di un/a ricca/o Amneni"
"Sono l'autore dei rari trattati alchemici di cui sopra"

ecc ecc ecc ecc. °L°

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]"Quando ero mortale, fui uno schiavo"
"Quando ero mortale, fui uno schiavista"
--- Termina citazione ---
ma quindi, si può da umani diventare elfi, goblin, nani e giganti? Se si, mi dici dov'è scritto che mi sto interrogando su questo fatto dalla gnoccocon? Perché a quanto ho capito io, era una cosa a senso unico (puoi diventare umano se sei elfo, goblin, nano o gigante, ma non il contrario).


--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]"Un mio discendente è stato reso schiavo"
"Un mio discendente è uno schiavista e non approvo il suo comportamento"
--- Termina citazione ---
questo è molto carino. Ci penso.


--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]"Sono l'amorale alchimista "di corte" di un/a ricca/o Amneni"
"Sono l'autore dei rari trattati alchemici di cui sopra"
--- Termina citazione ---
no: gli elfi e l'alchimia sono nemici. Gli elfi sono già immortali per cazzi loro, e gli alchimisti li odiano per questo.

Ernesto Pavan:
TWoN, pag. 130, sotto "Immortality", terzo paragrafo: "Sometimes, an elf strays from this path. They were once human, after all."
In sostanza, ciascun elfo è un Buddha molto vecchio.

EDIT: Ma hai cambiato nick su MSN, che non ti trovo né fra gli online né fra gli offline? O_o

Ernesto Pavan:
Segnalo che, con l'abbandono di Wualla, si apre un posto per un giocatore. ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa