Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Play by Chat] The World of Near

(1/11) > >>

Ernesto Pavan:
Sono diventato dipendente da questa ambientazione per il SS, quindi ho bisogno di gente che mi aiuti a soddisfare tale dipendenza (facendomi guadagnare xp come da key).
Le mie proposte sono:

- 3 o 4 giocatori, in modo da poter creare storie interessanti senza dover centellinare il tempo disponibile fra troppi personaggi;
- giocare tramite xchat o altro programma simile, con uno script per tirare i dadi FUDGE;
- giocare una sera infrasettimanale a scelta fra lunedì, martedì... e basta, credo (il mio impegno fisso del giovedì sera potrebbe non essere più fisso, ma devo verificare).

Chi ha voglia di imboccare questo sentiero assieme a me?

EDIT: Ma pork... avevo la sezione "Gioca!" aperta quando ho postato questo, ma è finito in Generale. Vanilla è estremamente controintuitivo. '-_-
Qualcuno può spostare il thread, grazie?

adam:
io ci sarei, sempre che mi si voglia (cosa assolutamente non scontata °L°), ma non come story guide.

Matteo Stendardi Turini:
Conosco il SolSys, sto ordinando in questi giorni TWoN, ma dovrei leggerlo - cosa che, dato che lunedì ho un esame e poi basta fino a novembre, potrebbe non portarmi via più di un giorno o due.
Se non trovate qualcun altro disponibile prima della prossima settimana (quella dal 21 in là), io verrei volentieri.

PS: ah, preferirei evitare di fare lo story guide, nel caso - tocca sempre a me, non ho più voglia - e tra l'altro non conosco ancora la versione di Near di Eero.

Ernesto Pavan:
Era sottintesto che la SG la facessi io, ma forse avrei dovuto scriverlo. XD
Comunque dai, avete risollevato la mia speranza: pensavo che la cosa non interessasse a nessuno. T_T

Fabio Succi Cimentini:
Figo! Vediamo se parte prima questo o il PbF, le scommesse sono aperte :°D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa