Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Play by Chat] The World of Near

<< < (5/11) > >>

Ernesto Pavan:
Su, forza, chi c'è?

P.Jeffries:
io non conosco bene l'ambientazione. Ho il solar system da poco e mi piacerebbe giocarlo con gente che conosce bene le regole. Se questo non crea problemi e vi manca un giocatore, io mi aggregerei.

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]io non conosco bene l'ambientazione. Ho il solar system da poco e mi piacerebbe giocarlo con gente che conosce bene le regole. Se questo non crea problemi e vi manca un giocatore, io mi aggregerei.[/p]
--- Termina citazione ---

A me non dispiacerebbe affatto, e in effetti quattro personaggi non dovrebbero essere problematici... Comincia a sparare idee. ^_^

Matteo Stendardi Turini:
Bene, sono ufficialmente inadatto ad organizzarmi in anticipo via forum - è costituzione, già la seconda volta che mi capita un impegno improvviso fra capo e collo che mi impedisce di mantenere gli impegni presi.
Ho avuto la comunicazione di un incarico che, seppur non soverchiante, mi porterà via per almeno una ventina di giorni, prima dei Comics, diverso tempo. Mi spiace, non posso partecipare al pbc...

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Bene, sono ufficialmente inadatto ad organizzarmi in anticipo via forum - è costituzione, già la seconda volta che mi capita un impegno improvviso fra capo e collo che mi impedisce di mantenere gli impegni presi.
Ho avuto la comunicazione di un incarico che, seppur non soverchiante, mi porterà via per almeno una ventina di giorni, prima dei Comics, diverso tempo. Mi spiace, non posso partecipare al pbc...[/p]
--- Termina citazione ---

Quali Comics? O_o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa