Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Play by Chat] The World of Near
Matteo Stendardi Turini:
Ah, ribadisco: al momento non ho il manuale, né (fino almeno alla settimana prossima) la possibilità, per cui se qualcuno è più sveglio (e pronto) di me, gli cedo il posto volentieri.
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]E tutti e tre no? °L°[/p]
--- Termina citazione ---
beh, hai detto tu di cominciare a sparare temi, e almeno a quanto dice il manuale la prima cosa da fare con near è scegliere una cultura come parte del punto focale °L°
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Ah, ribadisco: al momento non ho il manuale, né (fino almeno alla settimana prossima) la possibilità, per cui se qualcuno è più sveglio (e pronto) di me, gli cedo il posto volentieri.[/p]
Nemmeno Adam può settimana prossima, quindi non c'è problema. ;-)
@ Adam: È vero, ma il punto focale non deve essere per forza una cultura. Per esempio, una campagna potrebbe svolgersi intorno alla lotta per il controllo delle risorse di Qek, con gli Amneni e Khale che si contendono il territorio e Maldor (o meglio, una fragile alleanza di Signori del Sole che si guardano storto e sono pronti a cogliere ogni occasione per guadagnare vantaggio a danni degli altri e, soprattutto, a danno di quello di loro che hanno dichiarato di riconoscere come Absolon rinato) che lancia un'invasione preventiva del territorio Amneni al fine di contenere il potere in espansione delle Casate. Per dirne una, eh.
Mmm... giochiamo la Prima Nuova Guerra Mondiale di Near? XD
adam:
si, non ho dubbi che si vuol fare quel che si pare, io stavo solo gettando input per dare il via a tutto, come avevi detto di fare al post prima del mio, e uno degli input migliori è senza dubbio pensare ad un aspetto di una qualche cultura :P
Klaus, senza rancore: sei una persona impossibile °L°
anyway, la guerra non mi ha mai entusiasmato, nei gdr. Al secondo posto nelle cose che non mi entusiasmano c'è la politica. Se però si è tutti d'accordo ad avere un tema simile, va benissimo per me. Anticipo comunque che probabimente creerò un elfo o un goblin, e non potrò essere meno che romanticissimo (oltre che collegato al punto focale della campagnola).
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]Klaus, senza rancore: sei una persona impossibile °L°[/p]
Te ne sei accorto adesso? :-P
Comunque la mia era una proposta scherzosa, eh. ^_^ L'idea romantica è interessante, in effetti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa