Play by Forum > (Spione) PbF 2
Spione - PbF 2 - Organizzazione
Ezio:
Mi mancano ancora le Trasgressioni di Caretaker (ci sono stati un po' di casini).
Prima ancora di mettere giù le schede (o anche durante), che ne dite di far un piccolo intreccio tra i personaggi principali?
Io guardando la scheda di Lucien vedo questo "coniuge molto più giovane", e guardando la scheda dell'operazione Spina vedo questa giovane e ingenua ufficiale... e la parte malvagia del mio cervello inizia a ingranare.
Oppure il biografo di Lucian... di solito i biografi sono anche giornalisti, no? Ammicca-ammica...
Uh, e se il socio tedesco di David lavorasse per il KGB? Magari come preparatori di safe-houses? Immagino che i soldi facciano comodo in questo campo...
Oppure ci si butta sul classico, e i due handler sono rivali accaniti, e il fatto che quello di David sia un illegale... ehehehe... ma questa è una cosa che potrebbe benissimo venire fuori in gioco...
Glenda:
Uhuh...tutte e tre bellissime le idee!
--- Citazione ---e il fatto che quello di David sia un illegale... ehehehe..
--- Termina citazione ---
'Azz! Sono illegale anche stavolta...così quando sarò nel più profondo dei casini qualcuno mi risponderà con un sorriso da schiaffi: "sono ca+@i tuoi..."
Comunque l'idea dei due handler rivali...considerato che David alla fine è sinceramente legato al suo...beh, renderebbe le cose particolarmente difficoltose...
Luca Veluttini:
--- Citazione ---Oppure il biografo di Lucian... di solito i biografi sono anche giornalisti, no? Ammicca-ammica...
A me intriga un sacco questo.
Ezio:
Oh, sia chiaro che intrecciare le due storie non è obbligatorio... solo che mi pareva che a Glenda piacesse l'idea, e anche a me non dispiacerebbe, è una cosa che non ho mai fatto.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---è una cosa che non ho mai fatto.
Allora è il momento di provare se tutti sono d'accordo... ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa