Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

La Mia Vita Col Padrone su BoingBoing, e altri avvistamenti

<< < (5/6) > >>

Andrea Rossi:

--- Citazione ---Non hai mai giocato sessioni intere di dialogo in-character (alla corte del re, al banchetto, in taverna, attorno al fuoco) dove non succedeva nulla? Io si, qualche volta. Li' dov'e' la storia? Guarderesti un film cosi'? Compreresti il libro?
--- Termina citazione ---

riprendo da qui.

Non guarderei un film così.

Troppe volte si taglia su discorsi orribilmente filosofeggianti per dire "fuori dal gioco- ti prego andiamo avanti!".

Tutti i Live brutti sono così e è una rottura di timpani ascoltare le ciance di gente noiosa con un live senza nessun "manifesto" .

Renato Ramonda:
A proposito... sia chiaro, per le persone coinvolte puo' essere anche estremamente godibile e divertente, non lo metto in dubbio.

L'esperienza e' il "premio" in se'.

Andrea Rossi:

--- Citazione ---[cite] renatoram:[/cite]A proposito... sia chiaro, per le persone coinvolte puo' essere anche estremamente godibile e divertente, non lo metto in dubbio.

L'esperienza e' il "premio" in se'.
--- Termina citazione ---

Non ricordo il termine preciso che riguarda il mio modo di leggere i post,
pero' di solito cerco di leggerli come "scritti con le migliori intenzioni, privi di malizia".

Niccolò:
charitable reading

Renato Ramonda:
:)
Non stavo suggerendo che tu avessi interpretato malignamente, ma mi sono reso conto all'improvviso che non lo avevo detto da nessuna parte :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa