il contest scade domenica 11 ottobre.
50 euro in palio per chi mi fa il miglior hack di Spione per storie di mafia (stile: il padrino, per intenderci)
valuterò l'estensione dell'hack (più modifica il sistema base, meglio è) e la sua qualità (migliori sono queste modifiche, meglio è). inoltre valuterò la presenza di tocchi di colore specifici (personaggi da giocare, organizzazioni, ecc). può andare benissimo anche solo copiaincollare da wikipedia o simili, non mi importa quanto siete bravi come scrittori, ma solo l'"autenticità" della resa finale. non mi importa se lo postate sul forum e ve lo fate sistemare dagli utenti per migliorarlo. anzi, potrei dare direttamente dei commenti io. quello che mi importa di più è che vi stimoli l'idea di fare una cosa del genere. la proprietà delle entry resta vostra.
il peso delle valutazioni sarà: estensione 1, qualtà 3, informazioni 2
dico sul serio. 25 euro ai due lavori migliori. ringraziamenti a tutti. premiazione direttamente a lucca, se possibile. altrimenti telematica.
inviate le entry a
solarexalted@gmail.com(nb: questo è un progetto personale. no janus, no narrativa in mezzo. aiutatemi a giocare a un gdr coi miei amici stretti, insomma)