inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

La cosa più Bella della Gnoccocon

<< < (18/31) > >>

Luca Veluttini:
Come organizzereste gli slot da 6 ore nell'arco della giornata? Sono curioso... ^_^

Niccolò:

--- Citazione ---come organizzereste lo slot da 6 ore nell'arco della giornata? Sono curioso... ^_^
--- Termina citazione ---

brunch alle 10, slot 11-17, pausa di 1 ora, slot a partire dalle 18, spaghettata finale. verso l'una :)

Rafu:
Slot del mattino e primo pomeriggio, con intervallo per il pranzo "tra il primo e il secondo tempo". Slot del tardo pomeriggio e sera, con a metà intervallo per la cena. A metà esatta della giornata si può inserire un qualcosa di breve che funga da "divisoria"... Per esempio il momento per le "premiazioni" (visto che a GnoccoCon c'è stato, pur non essendoci tornei...), o un micro-slot in cui tutti organizzano solo "roleplaying poems" da 15 minuti.

Luca Veluttini:
Prendo appunti... soprattutto per l'anno prossimo... 8-)

Mauro:
Si rischia però di finire prima delle sei ore (la mattina noi abbiamo giocato sia A Penny for My Thoughts sia Bacchanal credo in meno di sei ore); da considerare di avere dei giochi da improvvisare, casomai servisse coprire un po' di tempo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Riuscire a dare a Faye una giovinezza più felice della propria sarà la vera consolazione della sua esistenza

Mi consola sapere che Faye avrà cotal figura di fianco a sé, con la sua felicità come missione :D

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]è davvero necessario provare tanti giochi, in fretta?

Aggiunta: per chi non ha con chi giocare, credo comunque che l'idea possa essere affascinante; li proverà in fretta, ma almeno li prova.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa